Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 parabrezza antennato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Michela Orzali
Nuovo Utente


Veneto

13 Messaggi

Inserito il - 30/09/2015 : 00:04:59  Mostra Profilo Invia a Michela Orzali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Finalmente ho fatto sostituire il parabrezza antennato sul mio duetto CT 75: lo (s)vendo al miglior offerente!
allego alcune foto: sostanzialmente buono, qualche segno si scollatura pellicola interna lungo i bordi, ma ancora fruibile
Grazie

Immagine:

59,6 KB

Immagine:

71,74 KB

Immagine:

50,5 KB

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/09/2015 : 08:01:24  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava, hai ripristinato l'originalità.
Se ti fa piacere, ti aspettiamo ad una delle nostre prossime iniziative, sia che si tratti di una pizzata (o mangiata), sia che si tratti della visita alla Fiera di Padova - Auto e Moto d'Epoca (http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14908&whichpage=1) oppure una bella "passeggiata" (http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14898&whichpage=1)! Pensaci!

Dalla foto non lo vedo, forse dovresti anche precisare se il parabrezza in vendita abbia il vetro color bronzo, verde, trasparente ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 30/09/2015 : 14:02:54  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricordo che il nostro amico Scrocchia lo cercava antennato per il suo "gommone" III serie.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Klaus
Utente Normale


Emilia Romagna

98 Messaggi

Inserito il - 11/06/2021 : 13:23:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mi ricollego a questo post per un piccolo inconveniete che mi e` successo pulendo il parabbrezza lato interno.
In pratica si e`staccato il connettore (che credo essere simile a i bottoni a pressione delle camicie di jeans) solidale a parabrazza.

La radio funziona bene lo stesso, forse perche` il solo cavo che dalla radio va al connettore funziona da antenna ma vorrei comunque rifissarlo.

Secondo voi serve lo stagno?.. basta una colla da vetri?

non vorrei incollarlo tanto per fare, ma vorrei qualcosa che ripristinasse la connessione del paraprezza/radio stesso.


Modificato da - Klaus in data 11/06/2021 13:26:33
Torna all'inizio della Pagina

Maurizio_QV
Utente Medio



Veneto

278 Messaggi

Inserito il - 11/06/2021 : 14:02:21  Mostra Profilo Invia a Maurizio_QV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Klaus

Ciao mi ricollego a questo post per un piccolo inconveniete che mi e` successo pulendo il parabbrezza lato interno.
In pratica si e`staccato il connettore...

Potresti provare con questa: ThinkGeek - Colla/vernice conduttiva per circuiti elettrici

Immagine:

56,45 KB

L'ho provata per altre necessità ed ha una buona tenuta ed è sicuramente conduttiva. Non so francamente se si possa adattare al tuo scopo, ma è più semplice dell'utilizzo di un saldatore.

Maurizio

Modificato da - Maurizio_QV in data 11/06/2021 14:24:11
Torna all'inizio della Pagina

Klaus
Utente Normale


Emilia Romagna

98 Messaggi

Inserito il - 14/06/2021 : 12:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille provero`
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000