Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti Duetto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 09/01/2023 : 09:58:14  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele, bentornato nel forum, si ero io, ogni tanto faccio un giretto nel quartiere, poco dopo ho fatto lo stesso con il GT, sfrutto le strade meno trafficate di Mezzocammino per far muovere le macchine almeno un paio di volte al mese.
Ricordo con piacere il giro e la bella mangiata che abbiamo fatto quando siamo venuti a trovarti a San Polo dei Cavalieri, non sarebbe male tornare a fare quelle escursioni qua e la nella nostra regione

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

revers
Utente Medio


Lazio

168 Messaggi

Inserito il - 11/01/2023 : 15:24:27  Mostra Profilo Invia a revers un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ilio,
È stato un piacere vederti anche se solo di passaggio.
Ho un ricordo gradevole di quella giornata trascorsa con te e gli altri duettisti a San Polo; ora per esigenze di lavoro e famiglia mi sono spostato a Mezzocammino e sto cercando di spostare anche le mie macchine ma soprattutto di usarle un po'.
A presto rivederci.
P.s. sto cercando di acquistare un osso 1750 del 1968


Alfa Romeo Duetto Osso di Seppia bluette
Alfa Romeo Spider 1600 IV serie verde inglese AR306
Fiat Panda 4x4 Sisley 1990 verde tropico
Torna all'inizio della Pagina

faber
Duettista junior



Lazio

11002 Messaggi

Inserito il - 12/01/2023 : 14:06:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bella la gita a San Polo, me la ricordo anche io !



Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000