Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Porta targa quadrata Spider c.t. 2000 del 1971
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Miky
Nuovo Utente


Piemonte

38 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 17:03:49  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Mi sto procurando i pezzi per procedere all'avvio del restauro del mio Spider, ed avrei bisogno di un'indicazione e di qualche immagine in merito alla cornice portatarga originale del c.t. 2000 Veloce del 1971.
Le foto d'epoca degli esemplari che ho trovato sui vecchi articoli e libri hanno tutti targa rettangolare "EE...", e non ho idea di come fosse fatto il portatarga originale! Grazie in anticipo.

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 19:10:44  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sia cornice e portatarga d'origine non potrai mai adattarli sulla nuova targa quadra europea.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10924 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 22:43:56  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miky, ma il tuo Duetto che tipo di targa ha? Nera quadrata o moderna di tipo europeo?

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Miky
Nuovo Utente


Piemonte

38 Messaggi

Inserito il - 18/01/2017 : 19:03:18  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attualmente ha la targa rettangolare con la provincia arancione, in quanto è stata reimmatricolata nel 1978 perdendo il MI originale.... però, vista anche una spaccatura sulla targa posteriore, sto valutando di farla ristampare in formato quadrato visto che è di una provincia piccola che nel 78 non aveva ancora neanche le lettere, ma solo 6 numeri. In tutti i casi la targa "giusta" ce l'avrei, a scanso di problemi...
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8740 Messaggi

Inserito il - 18/01/2017 : 21:33:08  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sei matto, hai già una targa nera e ti fai tutti questi problemi?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Miky
Nuovo Utente


Piemonte

38 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 22:35:20  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...hai anche ragione tu!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000