Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Manuali uso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

gigicchio
Nuovo Utente


Lombardia

15 Messaggi

Inserito il - 30/03/2018 : 12:16:30  Mostra Profilo Invia a gigicchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve se puo interessare a qualcuno ho trovato il modo di reperire diversi manuali d'uso io l'ho trovato per il mio ct 1750 mi sembrano fatti molto bene come l'originale al costo di 20 euro se mi contattate in privato vi fornisco il numero di chi li vende.
allego la foto del manuale

Immagine:

9,44 KB

tulli
Nuovo Utente


Sicilia

4 Messaggi

Inserito il - 19/04/2018 : 13:06:11  Mostra Profilo Invia a tulli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, a me interessa il manuale uso e manutenzione del IV serie 1600. Potete aiutarmi?
Torna all'inizio della Pagina

Firefoxit
Nuovo Utente


Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 23/06/2018 : 21:54:27  Mostra Profilo Invia a Firefoxit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve.. Mi serve il manuale uso e manutenzione di una quarta serie 2.0 del 90.

Grazie in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 23/06/2018 : 22:39:45  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E magari una presentazione come si deve, che ne dici?
O sei abituato a suonare al campanello di chi non conosci chiedendo se ti invitano a pranzo?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Firefoxit
Nuovo Utente


Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 01:20:38  Mostra Profilo Invia a Firefoxit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Era la prima cosa che ho cercato di fare ma non ho trovato la sezione dedicata.

Lo faccio qui.. Appena preso duetto iv serie 2.0 rosso del 90..un sogno da ragazzo..
Scrivo da Catania, un saluto a tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 10:06:27  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto? Non e' assolutamente difficile anche se non esiste una sezione apposita. Basta un saluto e una breve presentazione. Poi se vuoi mettete foto della tua auto, ancora meglio. Credo che tu non lo stia cercando originale, in quel cado su ebay ne troveresti a bizzeffe,ma scannerizzato.
Vedrai che qualcuno si fara' vivo e te lo girera' via email.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 16:01:47  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Firefoxit nel Forum del Duetto Club Italia!!!!
Purtropponon abbiamo un'area dedicata alle presentazioni e quindi ogni tanto chi arriva resta col dubbio ... non preoccuparti!
Leggo che sei di catania: lì abbiamo diversi Soci e Forumisti, stai quindi certamente in ottima compagnia!

Ti chiedo la cortesia di rientrare nella tua anagrafica (vai nella parte alta della pagina: Forum/Profili - ridigita la tua password) e scrivi Catania nella tua città di residenza, così ogni volti che metterai un post, comparirà in automatico il nome delle tua regione e sarà più semplice "inquadrarti" ed aiutarti da chi ti è più vicino - nonché per qualche passeggiata e/o mangiata insieme a livello più locale.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Firefoxit
Nuovo Utente


Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 19:56:13  Mostra Profilo Invia a Firefoxit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti....

aggiorno subito il profilo...

attendo qualche anima pia via email ;)

Torna all'inizio della Pagina

Mik76
Utente Normale


Liguria

98 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 12:16:48  Mostra Profilo Invia a Mik76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, se c'è modo di trovarlo anche a me farebbe piacere averlo. Ho un coda tronca junior 1.6 del 74

Mik76
Duetto II serie del '74
socio n.979
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 11:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove spariranno mai tutti questi libretti di uso e manutenzione

E' una domanda filosoficamente importante. Non so voi, ma nelle mie auto il libretto uso e manutenzione è nel cassetto portaguanti, perchè è giusto che sia a portata di mano in caso di bisogno, per essere consultato rapidamente. Allora, se un libretto uso e manutenzione sparisce, vuol dire che qualcuno non l'ha rimesso al suo posto ...

E per tutti i malintenzionati, adesso che sapete dovè il mio manuale di uso e manutenzione, non vi serve a nulla rubare il mio alla prima occasione. Primo perchè è in francese. Secondo perchè è specifico per la versione a iniezione e catalizzatore


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000