Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Dubbio molla su frizione idraulica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

alfoalfa
Utente Normale


Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 20/06/2020 : 11:05:27  Mostra Profilo Invia a alfoalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

sto rifacendo la frizione al mio ct 1600 unificato e ho un dubbio sulla molla indicata con il numero 6 della figura. Premesso che chi ha rifatto la frizione in precedenza non l'aveva messa, io sinceramente non ho capito bene dove e come va montata. Potreste aiutarmi?

Grazie a tutti

Immagine:

69,25 KB

lambro 600 V
Utente Senior


Emilia Romagna

1956 Messaggi

Inserito il - 21/06/2020 : 01:35:10  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infila nel 3 e si aggancia nel 5
Torna all'inizio della Pagina

alfoalfa
Utente Normale


Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 18:30:49  Mostra Profilo Invia a alfoalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi questo fermo mi sta facendo impazzire, vi allego le foto di come l'ho messo ma non sono convinto e temo di ritrovarmi la molla che gironzola nella frizione. Nessuno saprebbe dirmi come fare per favore ?



Immagine:



Immagine:



Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

alfoalfa
Utente Normale


Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 04/07/2020 : 10:03:42  Mostra Profilo Invia a alfoalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, pensando di fare cosa gradita, avviso coloro che non lo sanno che in alcuni modelli di duetto (probabilmente quelli costruiti dopo il 1975) il fermo del cuscinetto reggispinta non serve ed è addirittura pericoloso in quanto tende ad uscire dal suo alloggiamento con possibili malfunzionamenti del sistema frizione.
Queste informazioni le ho trovate su un sito straniero e vi confesso che quando ho visto le mie stesse foto con il mio stesso problema e la relativa soluzione ho fatto salti di gioia!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000