Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Quadro strumenti IV serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Cumbia
Utente Normale


Puglia

65 Messaggi

Inserito il - 12/03/2021 : 12:18:11  Mostra Profilo Invia a Cumbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici Alfisti buon giorno, ho intenzione di spedire per calibratura il quadro strumenti del mio IV serie 1991, contagiri non oltre i 3ooo, pressione olio quasi 0, ho optato per "Casa del contachilometro Mantova" qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito? Grazie

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 12/03/2021 : 14:33:20  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sì, sono molto bravi ed economici.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 12/03/2021 : 18:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è un'ottima notizia. Infatti, il quadrostrumenti del mio Aero II ha il contachilometri che non marca più i km percorsi. Tutto funziona, anche il tachimetro, ma il contatore numerico dei chilometri è fermo ed io ho paura a metterci le mani. Voi pensate che questa "Casa del contachilometro" di Mantova possa procedere ad una revisione dello strumento e, già che ci samo, ad una revisione generale del tutto?


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Santi Spider
Nuovo Utente


Toscana

2 Messaggi

Inserito il - 09/04/2023 : 20:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riuscite a darmi qualche informazione per come smontare il contachilometri che dovrò mandarlo a revisionare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000