Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 copri blocchetto avviamento (a chiave)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 02/05/2021 : 15:22:10  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Così si presenta il blocchetto d'avviamento sulla mia



grazie Luigi, ricordavo bene - manca l'anello di gomma ma il blocchetto è molto più avanti rispetto a quella di Ilio.



Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6786 Messaggi

Inserito il - 03/05/2021 : 08:42:23  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sembra sia più avanti, io ho fatto la foto dal basso per far vedere meglio la distanza, mi sembra anche questo in dentro e decentrato grossomodo come il mio

il supporto del piantone ha un montaggio obbligato, anche il blocchetto e le plastiche copri piantone hanno il montaggio sul supporto in punti fissi, non si possono fare regolazioni
la copertura del blocchetto in plastica si fissa solo sotto con due viti, ci sono due asole che consentono un piccolo spostamento, ma solo in orizzontale, comunque in alto non si fissa e va a poggiare sulla parte verniciata un po' a caso, tra l'altro ho cambiato il para ginocchia di sinistra e non arriva bene sotto al copri blocchetto

forse smontando e rimontando le varie parti del cruscotto si è un po' deformato qualcosa e la parte del paraginocchi sporge di qualche millimetro in più del dovuto, verso l'abitacolo

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

Ciano
Nuovo Utente


Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 00:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be 18.€ per un pezzetto di plastica non è male , lo stavo acquistando anchio , poi mi son ricordato di avere un amico idraulico e me lo son fatto regalare due modifichine e via https://www.leroymerlin.it/catalogo/guarnizione-in-polipropilene-34003354-p
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 08:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e benvenuto sul forum del DCI.
Se per di più c'è il debutto con un'idea originale che forse aiuterà altri spideristi, ancora meglio
Due righe per presentarti sarebbero parimenti ben accolte


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Ciano
Nuovo Utente


Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 12:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si scusa per la presentazione la quale non saprei come presentarmi se non come un bergamasco che da un paio di anni che seguo il vostro forum cosi come stavo cercando un duetto targato nella mia zona ,, e finalmente è arrivato , ora sto finendo di mettere apposto quei piccoli particolari trascurati dal tempo , ma in complesso tutto sommato mi rendo conto giorno dopo giorno di aver messo le mani su un pezzo da novanta ,, e credimi non è facile ragionare quando ogni volta che apro il garage e vedo ROSSO mi fà effetto toro e il cervello mi si scollega

P.S. quando scoprirò come si caricano le foto ne metterò alcune
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 13:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo fiduciosi le foto e complimenti per l'acquisto

Per mettere le foto non è difficile. Devi cliccare su "Allega file", dopodiché ti si apre una finestra dove puoi andare a selezionare dal tuo pc la foto che vuoi inserire (formato JPG o giù di lì ... non sono informatico), e il gioco è fatto.

Personalmente suggerisco di non optare per "Crea album", ma forse è solo perchè io ho difficoltà a visualizzarlo, risulta scomodo, e in parte copre il contenuto degli altri post. Vedi comunque tu


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6786 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 23:21:07  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il copri blocchetto originale è abbastanza diverso da quella guarnizione, bisogna vedere come sta una volta messa sul blocchetto, la misura è proprio giusta?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

faber
Duettista junior



Lazio

10998 Messaggi

Inserito il - 24/06/2021 : 15:09:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Una delle tipiche cose che si possono commissionare ad Alfa Franjo.
Se riesci a procurarti un originale, te lo clona alla perfezione....

Lo trovi su Facebook (Franjo Mokina) oppure sul suo sito (https://www.alfafranjo.com/).
Se è davvero introvabile te lo fa ben volentieri perché poi li mette in vendita.

Gli ho fatto clonare il pomello del cambio e lo sta vendendo tramite Classic Alfa...

https://classicalfa.com/ac109-spider-s4-and-late-s3-original-style-push-on-gearknob/



Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000