Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Libretto uso e manutenzione Coda Tronca 1970
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 06/05/2021 : 16:36:02  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In definitiva: il braccio più piegato va davanti al passeggero?

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 06/05/2021 : 17:24:52  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, va davanti al guidatore.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

fred faster
Nuovo Utente


18 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 15:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fred faster Invia a fred faster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da fred faster

Ho rimesso i tergi a posto, grazie della dritta!
Saluti,
Fred

A dir la verità, mi paiono entrambi un po’ alti .... sei sicuro che siano i suoi?



Sicuro è una parola grossa... c'erano questi quando l'ho preso (ironic).

Grazie a tutti per i contributi: ok ad abbassare di un dentino il tergi lato passeggero, la lama si staccherà un po' dal vetro ma penso poi riprenda correttamente la forma.

Saluti,
Fred

Spider 1300 Junior 1970: http://www.scuderia-legends.it/fredfaster/pilota/auto/ettore/ettore.html

Modificato da - fred faster in data 15/05/2021 15:10:09
Torna all'inizio della Pagina

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 15:26:40  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annuncio con sommo gaudio che i bracci dei miei tergicristalli, sono montati correttamente

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8713 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 17:34:10  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche i miei

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 18:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

annuncio con sommo gaudio che i bracci dei miei tergicristalli, sono montati correttamente



E no, Skipper, così è troppo facile: vogliamo le foto
(Mi sento ronzare nelle orecchie: "Beato chi crederà senza vedere". )


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 15/05/2021 18:32:27
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 18:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Anche i miei



Eccone un altro che si vanta


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

fred faster
Nuovo Utente


18 Messaggi

Inserito il - 26/05/2021 : 17:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fred faster Invia a fred faster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di aver sistemato meglio il braccio destro, ci sono riuscito?

Saluti,
Fred

Immagine:

58,77 KB

Spider 1300 Junior 1970: http://www.scuderia-legends.it/fredfaster/pilota/auto/ettore/ettore.html

Modificato da - fred faster in data 26/05/2021 17:41:35
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 26/05/2021 : 17:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dire ... la prospettiva con la quale è fatta la foto può ingannare, nel senso che fa sembrare la spazzola ancora un po' troppo alta, secondo me.
Poi potrei sbagliare



Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 26/05/2021 17:51:00
Torna all'inizio della Pagina

fred faster
Nuovo Utente


18 Messaggi

Inserito il - 29/05/2021 : 09:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fred faster Invia a fred faster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo provato a farla scendere ulteriormente di un dentino, ma a quel punto si avvicinava troppo alla cornice.
Secondo me dobbiamo tenere conto che l'auto potrebbe aver subito diversi "smanettamenti" nella zona, per cui mi accontento del risultato, almeno un passo avanti rispetto a prima. Anzi, un dentino :-)
Mi chiedo quante ne abbia passate. Quando l'ho comprata aveva su un 1750 con aspirazione molto più libera. Ma si può!?

Nel frattempo, il libretto? Causa persa, mi sa. Dovrò prenderne uno dell'OdS a corredo della vettura, mi sa... Tu' is mej' che uan!

Saluti,
Fred

Spider 1300 Junior 1970: http://www.scuderia-legends.it/fredfaster/pilota/auto/ettore/ettore.html
Torna all'inizio della Pagina

lambro 600 V
Utente Senior


Emilia Romagna

1954 Messaggi

Inserito il - 29/05/2021 : 23:48:22  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fred (sono Enrico) certo che si può!! vuoi mettere come spinge il 1750 in confronto al 1300!!!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 01/06/2021 : 07:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e il 1300 lo metti in garage e lo conservi, mentre fai cantare il 1750. Ma non lo raccontare troppo in giro


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

fred faster
Nuovo Utente


18 Messaggi

Inserito il - 22/06/2021 : 15:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fred faster Invia a fred faster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambro 600 V

Ciao Fred (sono Enrico) certo che si può!! vuoi mettere come spinge il 1750 in confronto al 1300!!!



Grazie ancora per i pezzi del cilindretto della frizione, oltre ad avere il motore sbagliato aveva il cilindretto tenuto su col fil di ferro...

Dai, il Duetto è fatto per passeggiare, per l'adrenalina c'è il V8

Saluti,
Fred

Spider 1300 Junior 1970: http://www.scuderia-legends.it/fredfaster/pilota/auto/ettore/ettore.html

Modificato da - fred faster in data 28/06/2021 16:19:40
Torna all'inizio della Pagina

lambro 600 V
Utente Senior


Emilia Romagna

1954 Messaggi

Inserito il - 17/06/2022 : 00:37:03  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fred,ho cercato di mandarti un m.p ma mi arriva un messaggio di invio fallito. se leggi mi ivii un messaggio tu...Ciao Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000