Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Duetto IV serie: consigli su quale acquistare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

assocharter
Nuovo Utente


Estero

4 Messaggi

Inserito il - 20/08/2021 : 21:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono un appassionato collezionista auto classiche d'epoca.
Ho avuto diversi Spider A.R. (sia Giulietta che Duetto coda tonda e tronca) che ho venduto molti anni fa quando sono andato a vivere all'estero.
Adesso stavo valutando di riacquistare uno spider Duetto e avrei optato per una 4°serie, notando che ci sono 3 versioni:
1.6 a carburatori,
2.0 iniezione,
2.0 catalitico

Sono rimasto ai miei Duetti con carburatori Dell'Orto e scarico libero, quindi non ho esperienza riguardo le nuove versioni iniezione e catalitica. Vorrei evitare di avere problemi o sorprese.

Chiedo cortesemente agli esperti suggerimenti su quale delle 3 versioni conviene puntare.
Grazie

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 21/08/2021 : 13:15:17  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, poi dacci un nome, l'argomento è trito e ritrito, da veterano che sei l'idea te la puoi fare benissimo da solo, carburatori o iniezione ? Regolarità di funzionamento o rombo di aspirazione ? Il 1600 è più corto del 2000, a molti piace, ad altri no, ti piace una ruota da 14 che appoggia o una più piatta ma meno in linea allo spirito delle auto classiche ?
Comunque problemi tipici di una singola versione non ce ce sono, la pompa del 2000 potrebbe ronzare, ma parliamo di sciocchezze

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 21/08/2021 13:17:01
Torna all'inizio della Pagina