Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Guarnizione Porte Duetto QV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

vittoriobar
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 02/09/2021 : 15:20:54  Mostra Profilo Invia a vittoriobar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo cambiare le gurnizioni di gomma delle due portiere del mio Duetto QV 1987. Per la parte posteriore (coperchio cromato) e inferiore (piastra copri guarnizione/moquette) non dovrebbero esserci problemi ma dovendo smontare il montante di plastica in corrispndenza del parabrezza vorrei una conferma se sufficiente svitare le viti o se devo intervenire su altre parti. Grazie per l'aiuto. Vittorio

vittoriobar

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 02/09/2021 : 16:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincia a svitare le tre viti che tengono il profilo interno del montante. Normalmente dovrebbe bastare per liberare i profili interni. Poi, apri la cappotta e allenta un poco le due viti che fissano i due ganci di attaco della cappotta al telaio del parabrezza. Fatto questo, sollevi l'estremità del profilo interno del telaio del parabrezza e svincoli la guarnizione. Attenzione, non devi necessariamente smontare tutte queste parti, ma solo allentare le viti.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 02/09/2021 16:40:21
Torna all'inizio della Pagina

vittoriobar
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 05/09/2021 : 15:56:24  Mostra Profilo Invia a vittoriobar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 dei consigli. Ho sempre timore di combianare guai. Vittorio

vittoriobar
Torna all'inizio della Pagina

vittoriobar
Nuovo Utente


Lombardia

26 Messaggi

Inserito il - 07/09/2021 : 19:11:22  Mostra Profilo Invia a vittoriobar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambiate le gurnizioni seguendo il tuo consiglio. tutto OK grazie. Vittorio

vittoriobar
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 07/09/2021 : 19:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere. Io ti ho solo riassunto quanto c'è nel manuale dell'assistenza tecnica, non era farina del mio sacco


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 11/09/2021 : 07:00:45  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si montano anche senza smontare le modanature laterali in plastica.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 11/09/2021 : 16:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e se lo dice Luciano, puoi credergli a occhi chiusi


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000