Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 “ASSICURAZIONE A KM”
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Yashin
Utente Normale


Marche

78 Messaggi

Inserito il - 02/02/2022 : 17:15:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invidio coloro che con il loro Duetto percorrono migliaia di chilometri all’anno con la loro Duetto. Io purtroppo, anche perché risiedo parzialmente all’estero, ne faccio pochissimi.
Per il mio Duetto Junior 1300 del 1975 ho l’assicurazione normale RCA + conducente, che con la tessera storica ti fanno uno scontino.
Ho navigato l’internet e concludo che “L’assicurazione a km” sarebbe più economica. Ma è difficile valutare le offerte e fare la scelta buona.
QUINDI CHIEDEREI A CHI DI VOI HA ESPERIENZA CON QUESTA “ASSICURAZIONE A KM” PER UN VEICOLO STORICO, DI CONDIVIDERLA. MAGARI INDICANDO QUALCHE COMPAGNIA ASSICURATIVA DI RIFERIMENTO.
Grazie tante!

Guida sicura & difensiva!

tosco
Utente Master



Lazio

4426 Messaggi

Inserito il - 03/02/2022 : 13:02:06  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Dino,

se vuoi chiamami - hai il mio numero - posso darti indicazioni.

Un saluto.

Antonio Abiuso Segretari DCI

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Nuovo Utente


4 Messaggi

Inserito il - 07/02/2022 : 21:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
quest'anno la mia spider ha compiuto 30anni (la possiedo da 18 anni)... sono 5 che nn gira, ma e in perfetta fomra meccanica un po meno quella estetica a parte la capote nuovissima.
E arrivato il momento di ritrovarsi :-) siete gentili se avete consigli per una assicurazione, grazie
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4426 Messaggi

Inserito il - 09/02/2022 : 08:40:29  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso suggerimento dato a Dino...ti spiego due cose a voce via telefono..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000