Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Alfetta GT V6 reborn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

sprint
Utente Medio


Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 02/06/2022 : 19:08:20  Mostra Profilo Invia a sprint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cironi può non piacere, ma l'oggetto in causa è nei nostri cuori....
P


https://www.youtube.com/watch?v=P_X8eXRq-2Q

1300 spider junior
Alfa 1900 Super
Giulietta Sprint
Moto Guzzi Astore 500
ASkoll elettrico ES3
Moto Guzzi V7 IIIS
Triumph TR 3A '59
Cucaracha cox
VW ID 3 elettrica
Socio 067

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 02/06/2022 : 20:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Video già visto, in attesa del restauro della mia GTV 2.0, che è comunque messa molto meglio di carrozzeria.
Certo che c'è da riflettere.
Poi Davide ne vuole fare una vettura presumo da circuito, dunque può sbizzarrirsi con tutte le modifche che vuole.
La mia resterà un esemplare stradale, dunque mi limiterò a delle modifiche poco vistose, compatibili con l'omolpgazione come storica (in Svizzera, ciò che mi lascia un certo margine).
C'è anche una data per il ricovero della mia: 27 marzo 2023.
Sul topic ad essa dedicata non mancherò di postare gli aggiornamenti sull'evoluzione del restauro.
Concludo dicendo che quando si ama e si desidera un modello, l'aspetto economico passa in secondo piano. Io ho fatto la mia scelta: preferisco un GTV 2.0 "di famiglia" rimesso a nuovo come si deve, che l'acquisto di un GTV6 raffazzonato e che comunque necessiterà di costosi interventi.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000