Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: Arezzo Classic Motors
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 10/12/2022 : 17:51:07  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.arezzoclassicmotors.com/it/Default.aspx

Ci siete mai andati a questa mostra scambio?
Io penso di andarci rigorosamente solo.
Mi organizzerei volentieri con voi però

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto

luigired
Utente Senior


Lazio

1419 Messaggi

Inserito il - 15/12/2022 : 12:50:41  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea,
non sono mai stato alla mostra di auto organizzata ad Arezzo, quindi non ti saprei dire. Certo venendo da Reggio e dovendo fare un bel viaggio penserei di andare a mostre più importanti come Padova o Milano o anche Modena, che però ormai sono da programmare per il prossimo anno.
Tuttavia sono stato più volte ad Arezzo ed è una cittadina meravigliosa dove si mangia tra l'altro molto bene. Se vai, ti consiglierei di vedere tra l'altro gli affreschi della Storia della vera Croce di Piero della Francesca presso la basilica di San Francesco, restaurati qualche anno fa, che sono spettacolari e il crocifisso di Cimabue presso la chiesa di San Domenico che è il crocefisso di questo autore che si trova nelle migliori condizioni di conservazione.
Se quindi unisci anche una bella visita alla città fermandoti una notte, allora te lo consiglierei.



Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000