Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Nuova casa per il Duetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

snoopy
Utente Senior



Lazio

1609 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 11:06:46  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua, pensavo che la nostalgia del Duetto fosse solo un modo di dire, invece no, mi è mancato il sapere che nel box c'è uno spider ad aspettare di essere preso, di essere curato, poter avere una manutenzione adeguata. Ed allora, anche se non è quello che sognavo, per il momento mi dedico un pò a Lui, un 2000 del 91 di cui io sono il 3 proprietario, necessita di qualche miglioria ma il gusto è proprio quello, smontare ,sostituire, pulire, aggiustare. Speriamo al più presto di farvelo conoscere di persona.

Immagine:



Immagine:


Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 11:34:16  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Principe, congratulazioni. E ora il Maestro dovrà prepararsi ad aiutarti

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

721 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 12:34:29  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ha uguale un mio cliente di Locri ed è bellissimo!!!
Complimenti Claudio

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 29/05/2023 : 17:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza nulla togliere al IV serie di Snoopy (bravo, hai fatto bene ), posso fare i complimenti per il garage?


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1609 Messaggi

Inserito il - 29/05/2023 : 22:23:12  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Senza nulla togliere al IV serie di Snoopy (bravo, hai fatto bene ), posso fare i complimenti per il garage?



Grazie, ma il disordine non è nelle mie corde, ci vuole più tempo per sistemare che per fare qualsiasi altro lavoro. Però sei ripagato quando alzi la serranda e trovi tutto sistemato

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 30/05/2023 : 10:47:33  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snoopy

Eccoci qua, pensavo che la nostalgia del Duetto fosse solo un modo di dire, invece no, mi è mancato il sapere che nel box c'è uno spider ad aspettare di essere preso, di essere curato, poter avere una manutenzione adeguata. Ed allora, anche se non è quello che sognavo, per il momento mi dedico un pò a Lui, un 2000 del 91 di cui io sono il 3 proprietario, necessita di qualche miglioria ma il gusto è proprio quello, smontare ,sostituire, pulire, aggiustare. Speriamo al più presto di farvelo conoscere di persona.

Immagine:



Immagine:





bello bello il Duetto, poi vicino all'Alfetta ...



Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/05/2023 : 14:34:57  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, Snoopy!!!!
Un bel IV serie nero in garage è sempre un bel vedere.
Se tu ti procurassi un ponte, penso che potresti mettere l'Arna sotto il Duetto: ci dovrebbe stare!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1609 Messaggi

Inserito il - 30/05/2023 : 16:55:21  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Complimenti, Snoopy!!!!
Un bel IV serie nero in garage è sempre un bel vedere.
Se tu ti procurassi un ponte, penso che potresti mettere l'Arna sotto il Duetto: ci dovrebbe stare!


Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 30/05/2023 : 17:36:02  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno se il ponte te lo regala Stefano?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23818 Messaggi

Inserito il - 30/05/2023 : 18:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir


Se tu ti procurassi un ponte, penso che potresti mettere l'Arna sotto il Duetto: ci dovrebbe stare!





Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000