Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 CATARIFRAGENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mars82
Utente Normale


Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 17/05/2023 : 11:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sto cercando un catarifragente lato passeggero come da foto. Ho guardato i vari siti di ricambi ma non mi pare di aver visto nulla, è così complicato trovarli? Grazie

Immagine:

25,82 KB

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 17/05/2023 : 14:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono venduti separatamente, ma ti tocca sostituire tutto il faro. Comunque, quei fari sono ormai quasi introvabili ...
Ti conviene cercare su ebay, magari con un po' di fortuna


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Mars82
Utente Normale


Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 17/05/2023 : 15:09:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille, immaginavo perché non si trova nulla in giro. Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Capitan harloock
Utente Medio


Lazio

108 Messaggi

Inserito il - 17/05/2023 : 22:03:34  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ogni tanto ne esce qualche annuncio. Ho visto che Capasso ricambi lo ha in catalogo tutto il faro, puoi tentare.
Mi è anche capitato un annuncio su ebay di un venditore tedesco che ha replicato i catarifrangenti laterali, non sono proprio gli originale ma se i tuoi sono proprio rotti ed in attesa di tempi migliori:

Qui il link



Immagine:

63,54 KB


Immagine:


Modificato da - Capitan harloock in data 18/05/2023 09:47:16
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 18/05/2023 : 09:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Averlo in catalogo non significa averlo in magazzino. Anche OKP, Stalder&Moser e Victor Parts ce l'hanno in catalogo, ma poi è precisato che per il momento non può essere fornito.
Comunque puoi sempre provare a chiedere, che magari, con una bella botta di lato B ...

https://www.capassoricambi.it/it/duetto/2455-fanalino-posteriore-alfa-duetto.html


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Mars82
Utente Normale


Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 18/05/2023 : 10:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh in realtà il mio faretto c’è ancora, solo che è stato “riassemblato” con del nastro dopo una rottura, però non si vede molto. L’avrei cambiato se fosse stato semplice reperirlo, ma prendere tutto il faro o delle alternative così differenti non ha molto senso. Mi stupisce il fatto che si tratta di un pezzo relativamente semplice da replicare per cui pensavo fosse facile reperirlo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000