Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 SCHEMA IMP. ELETTR. DUETTO LUG 1966 PRIMA SERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

cesarems
Nuovo Utente


Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 27/05/2023 : 21:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesarems  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sto restaurando osso di seppia prima serie luglio 1966 e non sono certo dove e cosa comprare per sostituire completamente il cablaggio elettrico e la scatola fusibili; nella mia auto quest'ultima presenta una base di plastica nera, 10 fusibili e una copertura di plastica trasparente fissata da una vite centrale al supporto: può darsi che già non fosse l'originale, ma non lo so.
Chiedo vostra preziosa collaborazione. Grazie

Immagine:

85,23 KB

2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 11:28:35  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra quella originale ma manca il coperchio con la sua vite di fissaggio
puoi trovare tutto l'impianto elettrico dai ricambisti online specializzati, più volte citati nel forum, Classicalfa, Alfa stop, Delta store etc.

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

cesarems
Nuovo Utente


Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 13:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesarems  Rispondi Quotando
C'è di tutto e ben confuso... classic alfa nulla, alfa stop nulla, delta store della prima serie ne indica almeno 3 e nessuno come quello che attualmente è stato scaricato dalla mia auto. Nessuno di quelli trovati per ora ha la protezione in plastica sui fusibili sotto il coperchio di plastica nera. Altre idee o consigli? Grazie


Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

sembra quella originale ma manca il coperchio con la sua vite di fissaggio
puoi trovare tutto l'impianto elettrico dai ricambisti online specializzati, più volte citati nel forum, Classicalfa, Alfa stop, Delta store etc.

Torna all'inizio della Pagina

cesarems
Nuovo Utente


Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 13:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesarems  Rispondi Quotando
C'è di tutto e ben confuso... classic alfa nulla, alfa stop nulla, delta store della prima serie ne indica almeno 3 e nessuno come quello che attualmente è stato scaricato dalla mia auto. Nessuno di quelli trovati per ora ha la protezione in plastica sui fusibili sotto il coperchio di plastica nera. Altre idee o consigli? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 14:31:56  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cesarems

C'è di tutto e ben confuso... classic alfa nulla, alfa stop nulla, delta store della prima serie ne indica almeno 3 e nessuno come quello che attualmente è stato scaricato dalla mia auto. Nessuno di quelli trovati per ora ha la protezione in plastica sui fusibili sotto il coperchio di plastica nera. Altre idee o consigli? Grazie


Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

sembra quella originale ma manca il coperchio con la sua vite di fissaggio
puoi trovare tutto l'impianto elettrico dai ricambisti online specializzati, più volte citati nel forum, Classicalfa, Alfa stop, Delta store etc.





per il cablaggio prova da Zucca o Bergia (quest'ultimo me l'ha fatto come da schema che gli ho inviato).



Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8740 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 14:57:40  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tu sei ricco, Ciro caro. Bergia è caro impestato.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

cesarems
Nuovo Utente


Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 16:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesarems  Rispondi Quotando
Conosco Bergia e il sito è indecifrabile--- ed è piuttosto vero che è il piu' caro, ma se fosse l'unico ad essere in grado...


Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ma tu sei ricco, Ciro caro. Bergia è caro impestato.

Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 17:24:05  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ma tu sei ricco, Ciro caro. Bergia è caro impestato.


Non credere che sia così caro, non più di qualche altro per cui pensiamo di risparmiare e invece (mi è successo con dei lamierati, ne ho dovuto riprendere la metà ma di qualità migliore).



Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 17:25:04  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cesarems

Conosco Bergia e il sito è indecifrabile--- ed è piuttosto vero che è il piu' caro, ma se fosse l'unico ad essere in grado...


Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ma tu sei ricco, Ciro caro. Bergia è caro impestato.





sentilo, io lo incontrai a Padova nel 2021.



Torna all'inizio della Pagina

Alivan
Utente Normale


Emilia Romagna

52 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 23:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
sembra che la tua fusibiliera sia originale ....manca solo il coperchietto nero con le denominazioni dei vari fusibili.
Ti faccio presente che a fianco della scatola fusibili va inserito il relè del claxon, lo puoi vedere nella mia che è dello stesso periodo
qui ti metto il link
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16286&whichpage=5
Io lasciato il cablaggio originale e ora sto impazzendo con i collegamenti dei tergicristalli.
Se ti serve aiuto chiedi pure.
Buon lavoro !!!

Modificato da - Alivan in data 28/05/2023 23:42:08
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000