Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Servosterzo su Duetto dell'83
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

730 Messaggi

Inserito il - 05/02/2024 : 22:03:25  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha mai montato o sa se possibile montare il servosterzo su un Duetto come mio?

Mi interessa perchè, fosse possibile, la userei molto di più in città per parcheggiare per bene e più facilmente.

Tra l'altro farei un lavoro unico visto che devo cambiare la scatola dello sterzo

Girovagando ho trovato questo link: https://www.officinelandi.it/shop/kit-trasformazione-servosterzo-oringinale-alfa-romeo-duetto-spider.html

Che ne pensate??

Capisco che deturpo l'originalità ma... la comodità e fruibilità non hanno prezzo e poi, come già detto, la userei molto ma molto di più

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto

Modificato da - Scrocchia in Data 05/02/2024 22:48:17

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 06/02/2024 : 06:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fare, si può sicuramente.
Ma alla faccia ... con quel prezzo mi prendo per 10 anni di fila l'abbonamento ad una palestra


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8744 Messaggi

Inserito il - 06/02/2024 : 09:23:10  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con lo sterzo di serie ti fai i muscoli gratis e non ti serve neppure la palestra! Andrea, sei giovane e forte....lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 06/02/2024 : 16:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi



Gian Lorenzo, ci sentiamo nella sezione apposita?


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8523 Messaggi

Inserito il - 08/02/2024 : 07:39:02  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai retta a me lasciala originale! Gonfia un po più le gomme e vai in palestra.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 14/02/2024 : 15:22:04  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita, considerando il montaggio finisce che spendi di meno con un servo elettrico EZ Steering...che non invade il vano motore ed è pure invisibile.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)

Modificato da - nigel68 in data 14/02/2024 15:22:50
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

730 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I muscoli preferisco farmeli con le donne poi per quello che mi costano a Tennents...

Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

E con lo sterzo di serie ti fai i muscoli gratis e non ti serve neppure la palestra! Andrea, sei giovane e forte....lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi


Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

730 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 19:29:09  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi una cosa del genere? https://www.auto-doc.it/facar/15152614

Una qualche piccola soluzione però vorrei trovarla. In città ho serie difficoltà nei parcheggi. Sarà pure perché la mia scatola urge di revisione...

Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Caspita, considerando il montaggio finisce che spendi di meno con un servo elettrico EZ Steering...che non invade il vano motore ed è pure invisibile.


Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 19:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

poi per quello che mi costano a Tennents...




Uella, abbiamo un intenditore


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 17/02/2024 : 19:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia


Una qualche piccola soluzione però vorrei trovarla. In città ho serie difficoltà nei parcheggi. Sarà pure perché la mia scatola urge di revisione...



Gonfia i pneumatici a 2.3 bar


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000