Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Freni 4 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Marcello64
Nuovo Utente


Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 27/02/2024 : 09:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, primo messaggio per me. Il mio duetto del 91 frena poco, o meglio rallenta ...... nell'ultimo anno ho sostituito i 4 dischi (brembo), tutte le pastiglie (brembo), i tubi dei freni (3), ho revisionato tutte le pinze mettendo anche i cilindretti nuovi .... ma non va, non ha "mordente sulle pastiglie e anzi a basse andature fischia all'anteriore. Non riesco a risolvere, il servofreno funziona, resta la pompa che ho comprato ma non ancora montato. Resto pessimista perchè la vecchia pompa secondo me va bene.
Che consiglio mi date? E' possibile che la revisione pinze si stata fatta male?

Spero possiate darmi qualche suggerimento
Grazie!

Gianlo
Utente Master


Veneto

8742 Messaggi

Inserito il - 27/02/2024 : 11:02:55  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile che possa dipendere dalla pompa, a meno che perda. Però te ne accorgeresti dal livello del liquido freni.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 27/02/2024 : 17:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sulla mia l'ho sostituita la pompa e la frenata è cambiata da così a così. Ovvio che si parla comunque della frenata di un'auto che ormai è d'epoca, dunque non devi aspettarti la frenata di un'auto moderna (magari sportiva). Il piede sul freno lo devi comunque pigiare.
Se dopo aver cambiato la pompa hai ancora dei dubbi, ti resta da montare delle pastiglie sportive.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000