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Messaggi archiviati:
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2004 : 16:40:14
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Se devo cambiare una gomma...uso la torcia che ho nel baule |
IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
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Alexfiore
Utente Medio
113 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 10:32:30
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GRAZIE MAURO.M SEI STATO FANTASTICAMENTE PRECISO...PROVERò AD ISTALLARLO..CIAO |
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Mauro.m
Utente Attivo
Lazio
571 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 14:44:28
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2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
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Net Flier
Utente Senior
Lombardia
1840 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 14:48:27
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Citazione: Messaggio inserito da Il Bolide
Non lo dico perchè l'ho fatto io.....però se il cicalino non vi piace come idea e non volete avere la psicosi da fanale....mettere le luci sotto chiave non è male Per gli amanti della spintarella purtroppo non ho soluzioni
voglio sapere come hai fatto, lurido bolide!! |
Push Hard, Park Hard!
felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità... |
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 15:29:49
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E' il tuo giorno fortunato brutto net fleif che non sei altro
allora .....praticamente dal devio luci partono un gruppetto di fili inguainati, tra i quali c'è il rosso che praticamente è sempre alimentato dalla batteria...mentre il giallo viene alimentato dal giro della chiave....codesto filo(Rosso) è collegato per mezzo di un faston di considerevoli dimensioni al retro della placca dei fusibili. ...capito il concetto di fondo, praticamente devi staccare il faston rosso e collegarlo sempre nel retro ad un filo giallo....
Immagine:
64,05 KB
Non disponendo di faston di quel tipo puoi saldarcelo o semplicemente incastarcelo e dargli qualche giro di nastro isolante
La foto è di repertorio e non aveva l'intenzionalità di favorive suddetta modifica
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IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
Modificato da - Il Bolide in data 30/09/2004 15:31:01 |
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spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
6708 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 15:35:21
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Bravo Fede, anche se io lascio tutto così o metterò il Cicalino, perchè a volte se devi lasciare inserite le luci per un eventuale stazionamento, almeno non devi tenere acceso il quadro! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
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Mauro.m
Utente Attivo
Lazio
571 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 15:44:19
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Bolide quando ti ho risposto non mi sono ricordato che tu hai un duetto" moderno ", se sui nostri II serie mettiamo tutto sotto chiave , squagliamo l'intero impianto la prima sera che teniamo le luci accese per mezzora |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 15:53:43
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Scusate(dico la cazzata della 15e45) ma se senza chiave girate il devio luci, si accendono solo i fari e non la strumentazione che cmq consuma una pippa?
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IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
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spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
6708 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 15:56:00
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Non l'ho capita Fede! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 16:05:41
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Voi temete che accendendo le luci con la chiave inserita si alimentino troppo lampadine....ma facendo la stessa cosa senza girare la chiave(situazione std) non si accendono comunque le lampade del quadro?
P.s. "consuma una pippa" voleva sottolineare che le lampadine del quadro messe a confronto con i fari da 50/60W sono un'inezia |
IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
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spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
6708 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 16:11:36
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Certo infatti, nella mia però si accendono sia le esterne che le interne con la semplice rotazione del devio, poi posso isolare il quadro mediante il potenziometro di regolazione intensità delle luci quadro!
Nelle vecchie, invece i comandi erano separati per le luci esterne ed interne! |
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 16:14:16
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IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
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Net Flier
Utente Senior
Lombardia
1840 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 17:02:40
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Citazione: Messaggio inserito da Il Bolide
E' il tuo giorno fortunato brutto net fleif che non sei altro
allora .....praticamente dal devio luci partono un gruppetto di fili inguainati, tra i quali c'è il rosso che praticamente è sempre alimentato dalla batteria...mentre il giallo viene alimentato dal giro della chiave....codesto filo(Rosso) è collegato per mezzo di un faston di considerevoli dimensioni al retro della placca dei fusibili. ...capito il concetto di fondo, praticamente devi staccare il faston rosso e collegarlo sempre nel retro ad un filo giallo....
Non disponendo di faston di quel tipo puoi saldarcelo o semplicemente incastarcelo e dargli qualche giro di nastro isolante
La foto è di repertorio e non aveva l'intenzionalità di favorive suddetta modifica
praticamente..tu stai dicendo che tutti i fili gialli sono sotto quadro mentre quello rosso delle luci che arriva dal devio no?
quindi io ce lo attacco ad un qualsiasi filo giallo? |
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Il Bolide
Utente Medio
Emilia Romagna
499 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 17:06:27
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Direi proprio di si... |
IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata |
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Net Flier
Utente Senior
Lombardia
1840 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 17:08:44
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bella bolide..ti meriti proprio un penis enlargement pills doctor tested! |
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