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 cicalino fari
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Il Bolide
Utente Medio


Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 29/09/2004 : 16:40:14  Mostra Profilo
Se devo cambiare una gomma...uso la torcia che ho nel baule


IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata
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Alexfiore
Utente Medio


113 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 10:32:30  Mostra Profilo
GRAZIE MAURO.M SEI STATO FANTASTICAMENTE PRECISO...PROVERò AD ISTALLARLO..CIAO
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Mauro.m
Utente Attivo


Lazio

571 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 14:44:28  Mostra Profilo

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Net Flier
Utente Senior



Lombardia

1840 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 14:48:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Il Bolide

Non lo dico perchè l'ho fatto io.....però se il cicalino non vi piace come idea e non volete avere la psicosi da fanale....mettere le luci sotto chiave non è male
Per gli amanti della spintarella purtroppo non ho soluzioni



voglio sapere come hai fatto, lurido bolide!!

Push Hard, Park Hard!

felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...
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Il Bolide
Utente Medio


Emilia Romagna

499 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 15:29:49  Mostra Profilo
E' il tuo giorno fortunato brutto net fleif che non sei altro

allora .....praticamente dal devio luci partono un gruppetto di fili inguainati, tra i quali c'è il rosso che praticamente è sempre alimentato dalla batteria...mentre il giallo viene alimentato dal giro della chiave....codesto filo(Rosso) è collegato per mezzo di un faston di considerevoli dimensioni al retro della placca dei fusibili.
...capito il concetto di fondo, praticamente devi staccare il faston rosso e collegarlo sempre nel retro ad un filo giallo....


Immagine:

64,05 KB

Non disponendo di faston di quel tipo puoi saldarcelo o semplicemente incastarcelo e dargli qualche giro di nastro isolante

La foto è di repertorio e non aveva l'intenzionalità di favorive suddetta modifica


IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

Modificato da - Il Bolide in data 30/09/2004 15:31:01
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spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 15:35:21  Mostra Profilo
Bravo Fede, anche se io lascio tutto così o metterò il Cicalino, perchè a volte se devi lasciare inserite le luci per un eventuale stazionamento, almeno non devi tenere acceso il quadro!

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Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
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Mauro.m
Utente Attivo


Lazio

571 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 15:44:19  Mostra Profilo
Bolide quando ti ho risposto non mi sono ricordato che tu hai un duetto" moderno ", se sui nostri II serie mettiamo tutto sotto chiave , squagliamo l'intero impianto la prima sera che teniamo le luci accese per mezzora

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Il Bolide
Utente Medio


Emilia Romagna

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Inserito il - 30/09/2004 : 15:53:43  Mostra Profilo
Scusate(dico la cazzata della 15e45) ma se senza chiave girate il devio luci, si accendono solo i fari e non la strumentazione che cmq consuma una pippa?


IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata
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spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

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Inserito il - 30/09/2004 : 15:56:00  Mostra Profilo
Non l'ho capita Fede!

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Il Bolide
Utente Medio


Emilia Romagna

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Inserito il - 30/09/2004 : 16:05:41  Mostra Profilo
Voi temete che accendendo le luci con la chiave inserita si alimentino troppo lampadine....ma facendo la stessa cosa senza girare la chiave(situazione std) non si accendono comunque le lampade del quadro?

P.s. "consuma una pippa" voleva sottolineare che le lampadine del quadro messe a confronto con i fari da 50/60W sono un'inezia


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spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

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Inserito il - 30/09/2004 : 16:11:36  Mostra Profilo
Certo infatti, nella mia però si accendono sia le esterne che le interne con la semplice rotazione del devio, poi posso isolare il quadro mediante il potenziometro di regolazione intensità delle luci quadro!


Nelle vecchie, invece i comandi erano separati per le luci esterne ed interne!

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Il Bolide
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Inserito il - 30/09/2004 : 16:14:16  Mostra Profilo


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Net Flier
Utente Senior



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Inserito il - 30/09/2004 : 17:02:40  Mostra Profilo
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Messaggio inserito da Il Bolide

E' il tuo giorno fortunato brutto net fleif che non sei altro

allora .....praticamente dal devio luci partono un gruppetto di fili inguainati, tra i quali c'è il rosso che praticamente è sempre alimentato dalla batteria...mentre il giallo viene alimentato dal giro della chiave....codesto filo(Rosso) è collegato per mezzo di un faston di considerevoli dimensioni al retro della placca dei fusibili.
...capito il concetto di fondo, praticamente devi staccare il faston rosso e collegarlo sempre nel retro ad un filo giallo....

Non disponendo di faston di quel tipo puoi saldarcelo o semplicemente incastarcelo e dargli qualche giro di nastro isolante

La foto è di repertorio e non aveva l'intenzionalità di favorive suddetta modifica




praticamente..tu stai dicendo che tutti i fili gialli sono sotto quadro mentre quello rosso delle luci che arriva dal devio no?

quindi io ce lo attacco ad un qualsiasi filo giallo?

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Il Bolide
Utente Medio


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Inserito il - 30/09/2004 : 17:06:27  Mostra Profilo
Direi proprio di si...


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Rossa e Semi-Smarmittata
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Net Flier
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Inserito il - 30/09/2004 : 17:08:44  Mostra Profilo
bella bolide..ti meriti proprio un penis enlargement pills doctor tested!

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