Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Staccabatteria rapido
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3
Messaggi archiviati:   

valandrea
Utente Senior



Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 12:57:07  Mostra Profilo
Confermo sul polo negativo e una volta staccato la batteria non si scarica specie se il tuo DUETTO avesse delle piccole impercettibili dispersioni di corrente queste non inciderebbero sulla sua durata.
E' ovvio che di poco ma qualunque tipo di batteria, anche se staccata, nel tempo tende a scaricarsi. La cosa buona è caricarla almeno una volta al mese facendo un bel giro con il DUETTO.

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU
Torna all'inizio della Pagina

gulzan
Utente Senior



Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 15:01:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da valandrea

Confermo sul polo negativo e una volta staccato la batteria non si scarica specie se il tuo DUETTO avesse delle piccole impercettibili dispersioni di corrente queste non inciderebbero sulla sua durata.
E' ovvio che di poco ma qualunque tipo di batteria, anche se staccata, nel tempo tende a scaricarsi. La cosa buona è caricarla almeno una volta al mese facendo un bel giro con il DUETTO.




Visto che la mia starà ferma un 3-4 mesi io ho staccato direttamente la batteria, però ho staccato solo positivo ... non è indifferente staccare l'uno o l'altro?

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata
Torna all'inizio della Pagina

AmikoFrizz
Utente Medio



Lazio

286 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 15:02:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmikoFrizz
Grazie VAL, molto bene, è quello che mi serve!

Domani se il tempo è bello monto lo staccabatteria, porto il Duetto a fare la revisione e se tutto va bene domenica faccio un salto a Piazza Mazzini

ciao e grazie per la risposta
v


AmikoFrizz, Vincenzo, Roma

HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige
HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite

"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti."
Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970
Torna all'inizio della Pagina

valandrea
Utente Senior



Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 15:08:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gulzan

Citazione:
Messaggio inserito da valandrea

Confermo sul polo negativo e una volta staccato la batteria non si scarica specie se il tuo DUETTO avesse delle piccole impercettibili dispersioni di corrente queste non inciderebbero sulla sua durata.
E' ovvio che di poco ma qualunque tipo di batteria, anche se staccata, nel tempo tende a scaricarsi. La cosa buona è caricarla almeno una volta al mese facendo un bel giro con il DUETTO.




Visto che la mia starà ferma un 3-4 mesi io ho staccato direttamente la batteria, però ho staccato solo positivo ... non è indifferente staccare l'uno o l'altro?



SI.

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior


Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 14:00:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

anche sulle piu' anziane credo sia meglio il tipo che ha montato Gaetano, si puo' montare sulla scocca......... senza dover fare modifiche


ne ho trovato uno quasi identico a quello che avevo sul GT a 9 euro
per montarlo ho sagomato leggermente una staffa robusta che ho fissato sulla scocca al posto del cavo di massa, ecco qua il risultato:





I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Utente Senior



Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 23/02/2005 : 18:19:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Ciao Ragazzi, anche se sono lontano dal mio duetto lo stacca batteria di Riky l'avevo fatto già comprare da mio padre... a proposito quanto l'aveve pagato?! io 10€

Giulio
alias Mc-canico©
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000