Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Per ridere un pò
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30
Messaggi archiviati:   

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 11:34:28  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!


Questa la voto come la "discussione dell'anno" ....


Torna all'inizio della Pagina

chris
Utente Normale



95 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 13:35:26  Mostra Profilo

Capello e Mancini stanno parlando quando il secondo dice che esiste un modo per testare l'intelligenza dei calciatori: -guarda è semplice... chiamo un attimo fiore e gli faccio una domanda per vedere se è intelligente...pronto , stefano, se tua madre e tuo padre hanno un figlio che non è ne tuo fratelo ne tua sorella, chi è?- e fiore - sono io- mancini -bravo!- allora Capello decide di farlo ad un suo calciatore: -totti vieni che ti faccio un indovinello - glie lo dice e totti -mister, ora non me viene la risposta, je la dico dopo...- e Totti allora inizia a chiedere aiuto a tutta la squadra ma nessuno sa rispondere, poi va da nino il magazziniere che risponde - sono io, semplice!- allora totti va da capello e fa - mister..c'ho la risposta...è nino er magazziniere!- e Capello - ma allora sei proprio scemo...lo sanno tutti che è fiore!

duetto III serie Aero I '86 rosso alfa


7,34 KB

Fiat 500L '70 gialla

*************************************************************
"Dà a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

fred
Utente Master


Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 20:03:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
io la sapevo con:

mancini-regina elisabetta
capello-berlusca
fiore-blair
totti-casini

uhauhauahuahauhaa

Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Senior



Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 09:42:26  Mostra Profilo
Totti al Milionario:

Come si chiama quella sostanza esplosiva utilizzata anche per far crollare i palazzi?
Totti: - la dinamite! -
Gerry: - la accendiamo? -
Totti: - Aoh ma che sei matto? -


2000 Spider Veloce 1972
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente Medio


Estero

371 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 13:28:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja  Invia a Sonja un messaggio Yahoo!
Per tutti quelli che come me hanno dei bimbi....

http://www.deadbyxmas.com/Animation/bimbonatale.html

Sonja
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 14:21:19  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
E vabbe', ma questa e' tristissima....

Torna all'inizio della Pagina

gulzan
Utente Senior



Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 14:43:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
A me è piaciuta

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata
Torna all'inizio della Pagina

Sonja
Utente Medio


Estero

371 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 15:10:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja  Invia a Sonja un messaggio Yahoo!
Fà non essere così quadrato!!!!! ahahahahahhahahaha
P.S. se è troppo "osè" lo levo....


Immagine:

25,79 KB


Sonja

Modificato da - Sonja in data 23/11/2004 15:19:42
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 15:14:45  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ahi!

Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 23/11/2004 : 15:39:22  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Rimettile tutte e due!!

Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 10:36:55  Mostra Profilo
GAVA, TREVI,

Ottime!! Se il 5 Dicembre ci siete mi sa che ve tocca da lavorà!!!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Senior



Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 11:07:53  Mostra Profilo
Una donna va all'IKEA a comprare un armadio. Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive proprio sopra la stazione di P.le Loreto) e l'armadio cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metro' e il mobile si smonta.Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metro' il mobile ricade in mille pezzi. Allora indispettita telefona all'IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare l'armadio, constata che al passare del primo metro' cade a pezzi. Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metro', cosi' vedo dall'interno dove sta il problema. Detto, fatto. Appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto l'armadio, dice: "Cara! Che bel mobile!!!" Si avvicina e lo apre.Vede il tecnico e gli chiede: "E lei chi e'? cosa ci fa dentro l'armadio?" Il tecnico risponde:"Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perche' tanto se le dicessi che sto aspettando il metro' non mi crederebbe!"

Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!” "E cosa dicono? " "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po’? Acc... Che scandalo! Facciamo cosi: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!” Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".E un pappagallo all'altro:"Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".


2000 Spider Veloce 1972
Torna all'inizio della Pagina

furiouno
Nuovo Utente



Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 12:51:34  Mostra Profilo


Una bambina alla mamma: "Mamma, mamma!!! Il bambino che abita vicino ha il pisellino come un'arachide!!"
E la mamma:"Piccolo?"
La bambina:" No, mamma. Salato!!"






Torna all'inizio della Pagina

furiouno
Nuovo Utente



Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 12:52:54  Mostra Profilo

In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che e' in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre, al padre del bimbo. La donna entra in travaglio e cosÏ comincia l'esperimento. Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. Sbalorditi i medici provano a passare al 60%....Sempre nessuna reazione da parte del padre. Eccitatissimi dato il risultato, i medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%. Il bimbo nasce sano e bello. La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore. La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trova il postino stecchito sul vialetto......









Torna all'inizio della Pagina

furiouno
Nuovo Utente



Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 12:54:48  Mostra Profilo

Ad un matrimonio una bambina chiede alla mamma:"perchè la sposa ha il vestito bianco?" e la mamma:"perchè il bianco è il colore della felicità e la sposa è felice" e la bambina "perchè lo sposo è vestito di nero?"







Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,48 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000