Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Sezione tecnica: consigli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5
Messaggi archiviati:   

Sonja
Utente Medio


Estero

371 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 12:55:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja  Invia a Sonja un messaggio Yahoo!
WOW!!!!!!!!!

Sonja
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 12:59:30  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Maro'... ma pure sotto la moquette ha verniciato???

Felice e' un pazzo......

Torna all'inizio della Pagina

afchatman
Utente Attivo



Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 13:12:07  Mostra Profilo
spettacolo

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:09:28  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Mo' voglio vedere che mi invento con l'assicurazione....

Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:32:32  Mostra Profilo
Mììììììì.......ragazzi qui c'è da andare a sbattere apposta per poi passare da Felice!!!

Faber,
assicurazione a parte che costo ha imputato Felice per un lavorone così buono?

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:55:54  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Non me l'ha ancora detto.......

Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



45 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 20:30:24  Mostra Profilo
MESSAGGIO INSERITO DA GABRIELE

Sempre riconoscendo l'ottimo lavoro fatto ho notato che adesso il forum è molto dispersivo, precedentemente riuscivo molto velocemente a leggere le varie discussioni adesso rilevo che il tempo necessario a dare una semplice guardata è notevolmente aumentato.
Succede che tanti post a causa del tempo non sempre notevole a disposizione non riesco proprio a leggerli.
Spero che a voi non accada.
Nunzio
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 20:31:25  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ciao Gabriele grazie delle critiche: ci aiutano a migliorare il sito.

Purtroppo l'aspetto negativo del dividere una sola sezione "Chiacchere" in 10 o piu' sezioni tecniche e' proprio che risulta piu' difficile tenersi aggiornati.
A fronte ci sono diversi vantaggi: un nuovo utente puo' cercare le informazioni quasi a colpo sicuro dentro le sezioni tecniche e il tutto risulta piu' razionale. Inoltre, cosa molto importante, con questa divisione sono ritornate "a galla" molte discussioni di grande utilita' (leggiti per esempio le "monografie" di spiderfrek sulla II e sulla III serie). Infatti avere una discussione sola ("chiacchere") fa si' che in poco piu' di un giorno o due, gli argomenti di cui si parlava finiscono nel "dimenticatoio".

Per ridurre l'aspetto dispersivo sto gia' pensando all'ipotesi di accorpare alcune sezioni.
Nel frattempo, come ho gia' detto, puo' essere molto utile utilizzare la pagina delle "disussioni attive":
http://www.duettoclub.it/forum/active.asp

Essa permette di sapere subito dove stanno le novita' relativamente ad un certo intervallo di tempo (minuti, ore, giorni).

Ciao e grazie ancora.

Torna all'inizio della Pagina

RicoDuetto74
Nuovo Utente



Lazio

48 Messaggi

Inserito il - 27/11/2004 : 00:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RicoDuetto74
ciao faber
il sito così è molto meglio soprattutto con l'area tecnica
almeno le persone vanno dirette dove gli serve!
complimenti
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 27/11/2004 : 00:39:49  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Grazie Ric!


Torna all'inizio della Pagina

lambda
Utente Senior



Sardegna

1146 Messaggi

Inserito il - 27/11/2004 : 03:01:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lambda
Concordo con l'area tecnica sembra più dispersivo ma è più efficace, sopra tutto se si cercano le vecchie discussioni.
Tornando invece alla macchina di Faber il tipo è veramente un grande, complimenti se non avessi la carrozzeria in casa farei un volentieri un viaggio a Roma da lui.

III serie 2000 Q.v. 1989
IV serie 1600 1990
IV serie 2000ie 1991
Immagine:

31,01 KB
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior


Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 14:28:12  Mostra Profilo
dopo un po' di rodaggio mi pare di riuscire a muovermi piu' spedito, mi sto rileggendo diverse cose interessanti, anche recenti, che erano finite indietro di molte pagine, per non parlare di alcune che non avevo proprio visto

oltre a quella delle discussioni attive c'é anche la possibilita' di vedere in statistiche, in basso alla pagina, il numero e gli interventi inseriti dall'ultima visita effettuata, o l'ultimo messaggio inserito


 
non posso che rinnovare i miei complimenti a Faber per il lavorone che sta facendo

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Modificato da - 2tto66 in data 30/11/2004 14:29:39
Torna all'inizio della Pagina

fred
Utente Master


Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 14:39:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
2tto66...quello c'è sempre stato.....cmq concordo con te che questa impostazione del forum che a prima vista può sembrare dispersiva non lo è affatto....anzi....ci sono un scacco di disc. ceh erano finite nel dimenticatoio....

Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior


Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 09:25:41  Mostra Profilo
sorry........ mi volevo riagganciare al discorso di Faber che sta piu' indietro,ma ho dimenticato di quotare
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Probabilmente dico un'ovvietà per i "veterani", pero' forse potra' essere utile per i nuovi arrivati:

in alto, nel menu "Forum" c'e' una voce "Discussioni Attive" che elenca tutte le discussioni nelle quali sono stati inseriti di recente nuovi messaggi.

Credo che ora puo' tornare molto comoda, considerato che adesso ci sono molte piu' sezioni di prima che camminano "in parallelo" e risulta piu' difficile "seguire" il filo (l'altra faccia della medaglia...)


io le funzioni piu' utili le ho scoperte, diciamo, dopo un po', in effetti sono un po' imbranato col computer, era un msg per quelli come me ...... se ce ne sono

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 11:52:33  Mostra Profilo
Faber,

sono spariti tutti i compleanni nella pagina principale in alto a destra.
Non c'è più niente sotto ad "oggi è il compleanno di" (e può andare bene)
Non c'è niente dentro a "compleanni recenti" e "prossimi compleanni" ed in dicembre ricordo erano abbastanza.

Stai per caso lavorando nel sito ed è una cosa momentanea?

Se la segnalazione è inutile scusami.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000