Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Caffè Romano (e non solo ) la domenica mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 100

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 12/12/2003 : 12:13:10  Mostra Profilo
Potremmo rinverdire la tradizione d'incontrarci la domenica mattina a Piazza Mazzini per il caffè. Per molti anni abbiamo avuto questa sana abitudine. Ovviamente senza impegno alcuno, chi vuole passare tra le 10 e le 12 sa che potrebbe incontrare un amico e magari dopo un caffè o un aperitivo, organizzare all'ultimo momento una passeggiata fuori porta. Sarebbe interessante che questo avvenisse in tutte le città, dai ragazzi, tirate fuori i luoghi d'incontro !

duett

In caso di blocco della circolazione il luogo di ritrovo diventa il Centro Euclide al km 8 della Flaminia. Bar rinnovato, un piccolo centro commerciale e un buon parcheggio lo rendono molto accogliente.

Modificato da - Duett in Data 14/01/2005 17:50:24
Messaggi archiviati:   

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 12/12/2003 : 13:01:00  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Carina l'idea! Se domenica trovo il tempo (prima di andare a fare il padrino al battesimo di mio nipote), ci faccio un salto. Diciamo alle 10.30...

Alla prossima!

Torna all'inizio della Pagina

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 13/12/2003 : 20:26:44  Mostra Profilo
L'idea mi piace, ma domani non potrò esserci perchè la mia Alfa è fuori uso per un problema alla pompa della frizione.
Se l'appuntamento a Piazza Mazzini dovesse ripetersi tutte le Domeniche sarei ben contento di partecipare.

Saluti.

FabioMassimo

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 15/12/2003 : 14:30:09  Mostra Profilo
Ciao Fabio, io e Luciano ci siamo incontrati, ho pure "rimediato" l'aperitivo per bagnare la IV serie appena arrivata.
Volevo sottolineare però che non si tratta di un appuntamento, ma di un luogo (Il Caffè Mazzini)dove ognuno di noi può incontrare casualmente un'altro duettista per due chiacchiere ed un caffè.

A presto

duett

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 16/12/2003 : 12:27:35  Mostra Profilo
OTTIMA IDEA.
LA DATA PIANIFICATA E' PER IL 21-12 ????
ATTENDO VS INDICAZIONI

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 16/12/2003 : 12:39:40  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Sono venuto anch'io domenica scorsa, e ho fatto due chiacchiere con Fabio + Consorte, passati di li' senza duetto. Purtroppo non ho fatto in tempo ad incontrarvi (Max & Luciano) perche' son dovuto scappare via: avevo il battesimo del prossimo duettista:

Immagine:

20,24 KB

Alla prossima, allora!

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 20/12/2003 : 20:30:10  Mostra Profilo
Ciao Ragazzi,
sono ancora senza Alfa, e mi sto deprimendo terribilmente.Il pezzo di ricambio stenta ad arrivare.
Anche senza Alfa, domani, potrei passare al Caffè Mazzini verso le 11.00 .
Ci sarà qualcuno?
Se non ci dovessimo incontrare Vi auguro Buon Natale a tutti.

Saluti.

FabioMassimo

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 21/12/2003 : 13:31:06  Mostra Profilo
Ragazzi,
nonostante la mancanza della mia Alfa, nonostante il traffico caotico di Natale sono riuscito a passare a P.zza Mazzini, ma c'era solo il raduno delle Mini.
Non avrete cambiato macchina!!
Ditemi di no!
Un saluto a tutti.

FabioMassimo

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 21/12/2003 : 13:34:19  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Tempo troppo brutto oggi... Non volevo far prendere freddo alla mia bella!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 11/01/2004 : 02:23:47  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ricordo a tutti i duettisti romani (quelli che non ho gia' sentito per telefono) il tradizionale pseudo-appuntamento domenicale a Piazza Mazzini !
Ore 10.45 - 11.00

Ci state?

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 12/01/2004 : 09:30:17  Mostra Profilo
Ho saputo da Luciano di un bell'incontro a P.zza Mazzini, sono proprio felice !

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 16/01/2004 : 19:32:55  Mostra Profilo
Ragazzi,
ci sarà qualcuno Domenica a P.zza Mazzini?
Io comunque ci passerò verso le 11.00.
Speriamo di incontrare qualcuno di voi.

Ciao.

FabioMassimo

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 16/01/2004 : 20:10:44  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ok, contami.
Pero' dovro' lasciare la Signora a casa (vedi discussione sul cedimento della marmitta...).
In compenso verro' con la cugina:

Ciao!

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 19/01/2004 : 11:16:17  Mostra Profilo
Un saluto a faber, fabiomassimo e luciano che ho avuto il piacere di conoscere ieri mattina a Piazza Mazzini e un ringraziamento a luciano per i consigli e i nominativi che mi ha dato, utili al restauro del mio duetto.
E' piacevole questa iniziativa di incontrarci la domenica mattina.
Ciao
Andrea

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 19/01/2004 : 11:48:58  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Piacere nostro! Peccato che ieri non avevo la macchinetta, senno' un paio di foto se le meritava proprio la tua 1300 !

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 19/01/2004 : 12:42:20  Mostra Profilo
Ti ringrazio per l'apprezzamento della mia 1300 ma credo che sarà meglio fotografarla tra qualche mese.
Pagina: di 100 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000