Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Catalogo Ricambi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

duetto52
Nuovo Utente

Friuli

46 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 18:37:12  Mostra Profilo

Per chi fosse interessato sul sito www.international-auto.com Catalogo ricambi molto interessante

Messaggi archiviati:   

duetto52
Nuovo Utente

Friuli

46 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 18:38:43  Mostra Profilo

Dimenticavo su richiesta viene inviato a casa
Torna all'inizio della Pagina

laurent
Utente Medio

Puglia

297 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 19:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
Lo conosco si trova a 1000 km da me nello stato della Virginia US

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 20:07:57  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Si, l'anno scorso infatti mi ero fatto spedire il catalogo.
Ci sono tante cose interessanti, tipo il "profilatticone" da mettere sul musetto per proteggerlo dalle sassate in autostrada!

Modificato da - faber in data 08/12/2004 20:08:13

laurent
Utente Medio

Puglia

297 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 20:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
che gusto?

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 16:12:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Ci sono tante cose interessanti, tipo il "profilatticone" da mettere sul musetto per proteggerlo dalle sassate in autostrada!

L'ho visto solo ora ma è talmente "fetish" che non posso non postarne una foto ... certo è che potrebbe essere utile se non fosse che mi vergognerei come un ladro...

Immagine:

24,22 KB

Modificato da - macchininarrossa in data 24/01/2005 16:16:14

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 21:40:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
UHAUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHA é veramente un profilatticone....utile è utile, ma come fai a girare con quel coso!!!!!!!!

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 22:40:51  Mostra Profilo
mi ricordo che in Florida molti lo avevano a causa, credo, delle zanzare apache che girano da quelle parti: così grosse che rovinano la vernice.
ma nun se po vede

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 20:08:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Ho capito ma allora vai con in BUS........

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 09:35:56  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Comunque (tanto per fregare a Laurent la battuta) io ce lo vedrei bene con Tatiana al volante, tutta vestita di pelle e borchie... e armata di frustino...

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 18:36:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Le "mutande per l'auto" come le chiamo io dovrebbero servire in posti freddi dove vi è molto sale sparso per le strade per evitare la formazione di ghiaccio. A causa del sale, le auto che ti precedono lo alzano e questo si attacca al muso dell'auto che segue con l'effetto di aumentare/velocizzare la corrosione: le mutande nasco a questo scopo, per evitare che il sale si attacchi sulla carrozzeria.
Secondo me però hanno l'inconveniente di creare condesa sulla carrozzeria...con danni ancor peggiori...

Giulio
alias Mc-canico©

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 11:26:58  Mostra Profilo
Io 'sta cosa qua la vedo in questo momento per la prima volta in vita mia. Considerando lo stato del mio frontale che anche se risulta tutto sommato in buone condizioni non essendo mai stato ritoccato ritengo utile 'sto sacco qua.....

Non mi vergognerei a portarlo; in modo particolare dopo aver speso soldi per il frontale poi......

La considerazione di Giulio è giusta pero' con un po' di attenzione come in genere si fa per il duetto si risolve. Forse è un po' scomodo ma togliendolo all'arrivo in montagna ed al ritorno dovrebbe essere sufficiente. Durante le soste poi durante i lunghi spostamenti è certo consigliabile arieggiare la zona sollevandolo o togliendolo. Farlo anche in estate non costa nulla.

Per il resto è consigliabile usarlo se uno non si vuole ritrovare tanti duettini per casa....
O peggio pensate ad un incrocio con una BMW o una Mazda!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Frank
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 10:31:29  Mostra Profilo
Un vecchio trucco dei soci ASI nelle marce di trasferimento verso i luoghi dei raduni è quello di applicare della plastica trasparente per alimenti (tipo Domopack) sul frontale, che aderisce perfettamente, per evitare i segni lasciati dagli insetti.
All'arrivo basta rimuoverla e voilà, la vernice è perfetta come appena stesa!

Frank
GTJ 1972
147 1.9 JTD Distinctive

Modificato da - Frank in data 29/12/2005 10:32:02

dodozac
Utente Medio

Lazio

239 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 13:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Ma non capisco cos'è quella specie di 'mirino' che sta al centro

Dodo Spider-One Roma
III serie 1600 '85

http://utenti.lycos.it/dodozac

Frank
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 17:21:51  Mostra Profilo
Credo che sia un "deflettore" per gli insetti.

Frank
GTJ 1972
147 1.9 JTD Distinctive
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000