Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 motorino elettrico x tergicristalli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

cfransv
Utente Medio


Lazio

333 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 10:09:49  Mostra Profilo
A proposito di materiali elettrici non sono riuscito a trovare il motorino del tergicristalli del duetto che dovrebbe essere simile a quello del gt junior. ho provato anche presso afra milano. (in realtà mi serve per un gt junior 1300 del 1971) . Mi hanno detto di rivolgermi a un buon vrnditore di accessori elettrici. Sapreste indicarmi qualche rivenditore di ricambi elettrici specializzato, nella fattispecie per il motorino elettrico per tergicristalli?

cfransv
Utente Medio


Lazio

333 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 22:22:57  Mostra Profilo
ripropongo la discussione
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Senior


Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 22:50:10  Mostra Profilo
E' un'impresa quasi impossibile! Comunque la mia, che è 3a serie, può montare anche il motorino della 33... puoi provare a chiedere se va bene anche sulla tua ad un bravo elettrauto!
In quel caso, 50 euro dal demolitore e risolvi!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior


Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 10:55:20  Mostra Profilo
ma il motorino ti manca o é rotto?
sul catalogo del '74 i motorini del tergicristallo hanno numeri di catalogo differenti per le varie versioni ( Berlina GT Spider)
pero' sulle caratteristiche tecniche del Duetto e del GT che ho io, c'é segnato lo stesso motorino Bosh WS 13/11 T3A, lo stesso c'é anche sulle caratteristiche tecniche del Duetto 1300 junior ma non so fino a che anno veniva montato

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Medio


Lazio

333 Messaggi

Inserito il - 23/09/2005 : 12:50:00  Mostra Profilo
veramente sto per acquistare un gt 1300 del 71. però so che non funziona il tergicristallo a causa del motorinio. ho inteso che fosse rotto ma in realtà non so se ci sia. ho chiesto ad Afra di Milano che mi ha detto che non lo ha. perciò chidevo se fosse uguale a quello della duetto e dove eventualmente poterlo riparare (se c'è sull'auto)o acquistare (se non c'è).
grazie per le indicazioni preziose.

Modificato da - cfransv in data 23/09/2005 12:51:03
Torna all'inizio della Pagina

RatMan
Utente Medio



Lazio

355 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 17:25:52  Mostra Profilo
Prova presso un BOSCH CAR SERVICE, ce ne sono parecchi in giro. Puoi anche provare da MARTE in Viale Leonardo da Vinci, qui a Roma, quartiere S.Paolo. E' un autoricambi specializzato in materiale elettrico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000