Dalla prossima settimana i Soci del DCI torneranno ad avere la possibilità di assicurare le propri vetture (con meno di ventanni)con polizze a costi contenuti (150-200 €).
Ciao Andrea, io quando ho fatto la polizza e' stato sufficiente inviare per fax la ricevuta del bonifico pro DCI, con il numero di CRO; quindi non importa se non hai fisicamente il tesserino.
Anche io ho assicurato il mio GT Junior con l'AXA. Grazie Presidente. P.S. la copia del bonifico 2004 non è sufficente, perché ho dovuto inviare via fax anche la tessera del DCI. Fabio
Ragazzi scherzi a parte, io vorrei sapere una cosa: nel Duetto ho l'assicurazione classe 1b (naturalmente è a nome di mio padre) e vorrei capire se per stipulare la "vera polizza" convenzionata serve l'attestato di rischio con classe 1 oltre a naturalmente l'iscrizione al club perchè se no, potrei passare la polizza che è nel Duetto nell'altra macchina dei miei e stipularne una nuova nel Duetto a prezzo scontato con quella del Club. Il risparmio sarebbe un casino non tanto nel Duetto ma nell'altra macchina visto che attualmente ha una classe di merito molto + alta.
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 02/04/2004 12:30:31