Autore |
Discussione |
|
conan
Utente Attivo
Lazio
738 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 09:23:15
|
scusate da nik966 Sulla mascherina dove c'e' la serigrafia caldo/freddo,avevo un buco,esattamente sulla sinistra dell'orologio,dove il vecchio proprietario(che aveva fatto il buco) aveva fatto montare la chiavetta dell'antifurto(med). Io,che avevo comprato e montato la mascherina nuova,per non rovinarla mettendoci la targhetta con la colla ho riusato quella vecchia,coprendo anche il buco con la targhetta. Lo so e' complicato da spiegare
scusate io infatti mi chiedevo cosa fosse una chiavetta che ho visto all'interno del duetto che ho avvistato l'altro giorno e come ha ben spiegato nik966 questa chiavetta se non ricordo male nera e quadrata a cosa serve?
|
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1162 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 18:33:03
|
Se e' quadrata con un codice a numeri sopra e c'e' scritto med in rilievo sulla superficie e' quella che serve ad iserire o disinserire l'antifurto(tipo quella che si usa negli antifurti domestici). Domani quando vado in garage (se la trovo) la fotografo. Ma tu ti fai vedere all'eur domani???? |
|
|
conan
Utente Attivo
Lazio
738 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 08:48:14
|
ciao scusa ma leggo solo ora l'auto è ancora in Puglia devo andare a prenderla, con l'attuale proprietario mi devo ancora mettere d'accordo in quanto lavora in Francia, e ci sono alcune cose ancora da sistemare |
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
Umbria
3425 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 11:42:23
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
ciao scusa ma leggo solo ora l'auto è ancora in Puglia devo andare a prenderla, con l'attuale proprietario mi devo ancora mettere d'accordo in quanto lavora in Francia, e ci sono alcune cose ancora da sistemare
In Puglia!?!? Dove? Io sono a Brindisi ora....... |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
conan
Utente Attivo
Lazio
738 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 13:44:30
|
ciao è vicino a Ostuni |
|