Autore |
Discussione |
|
lepro
Nuovo Utente
Campania
2 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2004 : 09:51:36
|
Qualcuno potrebbe dirmi il criterio di omologazione per il numero di persone a bordo? Ci sono alcuni annunci che specificano una omologazione di 2+2, altre no, perchè? Inoltre per ovviare al problema del blocco eco in alcune città, è controindicato un impianto GPL o METANO?
|
lepro |
|
Messaggi archiviati:
|
nero 817
Utente Senior
Lazio
1310 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2004 : 15:10:49
|
perche, se non erro la prima e la seconda serie(la seconda è sicuro), potevano avere una sottospecie di panchetta ricavata dietro, per il criterio...beh ...chiedere a mamma alfa.Non ho capito bene cosa intendi nella seconda domanda
|
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima |
|
|
Panzerfaust
Utente Master
2603 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2004 : 13:46:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lepro
Inoltre per ovviare al problema del blocco eco in alcune città, è controindicato un impianto GPL o METANO?
Bella domanda... oramai questa è l'unica via per poter circolare nei sempre più frequenti blocchi per inquinamento.
Qualcuno ha già installato l'impianto GPL o Metano? Come va?
A presto. Karl Voltolini |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6204 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2004 : 14:10:41
|
Secondo me, dal punto di vista esclusivamente pratico, il GPL va benissimo. Io l'ho installato sulla Giulietta (in quanto costretto dalle restrizioni) e guardando alle prestazioni, il calo si nota appena.
Naturalmente si possono fare molte altre considerazioni che portano a disprezzarlo (puzzo di gas, ingombro del vano bagagli, "snaturamento" della meccanica originale, offesa all'integrita' storica del veicolo, etc. etc.), sulle quali mi trovo perfettamente daccordo: ne abbiamo discusso ampiamente in un altro thread.
Comunque, se mi chiedi se col GPL l'auto cammina bene, ti rispondo si: va benissimo... |
|
|
|
spidered
Nuovo Utente
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2004 : 22:08:14
|
per l'omologaione 2+2 io posseggo un duetto IV serie 1991 e avendo aumentato la famiglia mi sono posto il problema di aumentare anche i posti a sedere!!!! ho fatto tutta la tiritera con l'alfaromeo (fiat) e dopo tre o quattro mesi mi hanno scritto PARERE NEGATIVO PER LA TRASFORMAZIONE |
|
|
|
Discussione |
|