hd appena letto tutto quanto e mi sento in dovere di rinnovare lastina e il rispetto per il presidente che trovo persona estremamente seria e corretta e lo ringrazio davvero per il lavoro da lui svolto in maniera egregi , ho esperenza di altri club dove veramente dvrebbero vergognarsi. vai avanti cosi' presidente siamo con te.
ho fatto una enorme fatica a riprendermi dalla fine di mia moglie che alcuni di voi hanno conosciuto ad un paio di raduni, la lettura di quanto ha detto bebo quindi mi fa ripensare alla vita e a quando sia effimera ,domani primo ottobre è un anno che non è piu qui con me devo molto anche all'aiuto degli amici del club se oggi riesco ancora a partecipare ai raduni e sono tornato a vivere anche perchè credo si l'unico modo valido per rispettare e onorare chi non è piu' con noi. grazie a tutti e ad maiora sempre al club e ai suoi componenti ciaoooo
Grazie a te Ragnorosso per quanto dici riferito a tutti noi.
Solo due mesi fa ho perso anche mia madre e non posso esserti più che mai vicino, nonché fermamente convinto che la vita vada vissuta con saggezza cercando di sfrondarla, per quanto possibile, da tutti quei "rami secchi" ridicoli e assurdi che a nulla servono se non a rendere ricola e assurda la vita stessa.
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ciao Ragno, concordo con te: credo che al di la' delle passioni comuni, il grande merito del forum e del club e' proprio quello di averci dato la possibilita' di conoscere tante persone di valore che possiamo considerare non solo "duettisti" ma soprattutto "amici" ! Un abbraccio.
Ciao Elia, le tue parole di ritrovata serenità non possono che farci felici ed orgogliosi, in effetti sapere che il forum è un gran sostegno oltre che per i nostri duetti anche per i nostri cuori è veramente una soddisfazione enorme.
Partecipo al ricordo di tua moglie, donna brillante e di stile.
Dopo un bel po' di tempo di assenza dal forum e lontano dall'Italia pensavo che i problemi di Bilanci e Finanziaria Statuti appartenevano solo alla politica di cui qui in Canada dell'Italia non si parla d'altro. Oggi giornata di relax mi son detto : vado sul forum del DuettoClub e mi vado a fare due Risate con Faber & C. Vengo qui e leggo questo. E Basta, non se ne puo' piu' della Burocrazia Italiana. E' un club , la parola club significa ( per lo meno in U.S.A.) associazione, lo stare bene insieme. E. 50 o E. 60 non so neanche quanti sono di spese associative,le spendi se vai a farti 2 pizze in un anno,se dovremo pagare Faber da webmaster a E. 25 all'ora altro che E. 60 all'anno. cosa dovrei dire io che non ho mai partecipato ad un raduno e la cosa mi dispiace tantissimo che pago la quota associativa senza usufruire di nessun privilegio, L'assicurazione, bene io ho fatto l'assicurazione e non ho tirato fuori l'auto dal box neanche una volta. Mi dovevo Suicidare. Chi le piace stare qui rimanga, chi si sente scomodo vada via, Scusi Presidente se mi permetto di dire cio'.L'unica cosa che mi rattrista veramente e' il sapere che un socio ha perso la moglie. Scusami del ritardo RAGNOROSSO le mie sentite Condoglianze. Saluti Domenico Laurent
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione