Su un CT 2000 2da. serie del 1974 (versione Europa) che sto valutando d'acquistare monta il brutto (seccondo me) paraurto anteriore in gomma nera con che veniva allestita la versione americana dal 1975 in poi per compiere le loro norme di sicurezza. La mia domanda é: é fattibile rimontare il paraurto originale della 2da. serie (quello cromato) o sono stati fatti dei lavori particolari per montare quello di gomma che farebbe si molto complicato rimontare quelle originali, é un lavoro semplice che puo fare uno da solo o meglio portarla d'un carrozziere, qualcuno di voi ha avuto esperienza simile e mi sa dire quache dritta. Grazie.
Nella peggiore delle ipotesi dovrai prendere anche le staffe di ancoraggio del paraurti ,se non hanno fatto modifiche al telaio ,non ci sono problemi . Non buttare quello in gomma potrebbe servirci
Grazie Mauro, ma quelli paraurti in gomma non avevano anche gli ammortizzatori?. Se si, posso lasciarli su e montare il paraurto originale cromato o li dovrei per forza togliere?.
Si quelli in gomma hahho gli ammortizzatori a gas che puoi tranquillamente lasciare perchè le versioni americane dei primi CT mi risulta avessero i "respingenti" .