In questo spazio, se siete d'accordo, proporrei di inserire le foto delle nostre beneamate Spiderine immortalate al fianco di famose opere d'arte, sia architettoniche, sia scultoree, sia paesaggistiche e quant'altro sia possibile realizzare. Naturalmente mi riferisco a scenari veri, quelli che troviamo andando in giro per l'Italia e per il mondo. Tutto questo come doveroso omaggio all'Alfa Romeo e i suoi prestigiosi collaboratori, che sono stati in grado di concepire un gioiello di stile e di meccanica come il Duetto e come occasione per consacrare la Spider al rango di opera d'arte tout court. Che ne dite?
P.S. Ah, mi raccomando, niente fotomontaggi...ok?
Modificato da - Moroclass in Data 28/12/2006 17:34:57
Grazie, Frank del contributo. Volevo precisare, però, che i Duetti che compariranno nelle foto che di volta in volta pubblicheremo devono essere soltanto quelli nostri. Cioè, in altre parole, vorrei che l'accostamento tra Duetto e paesaggio, arte, monumenti, città, etc., fosse uno spaccato di vita vissuta. Ovviamente, nel rispetto della privacy Non mi vorrei sbagliare, e, nel caso mi scuso sin da adesso, ma mi sembra che si tratti di immagini tratte da riviste, o manifesti. Giusto?
Modificato da - Moroclass in data 28/12/2006 17:37:00
Grazie, Frank del contributo. Volevo precisare, però, che i Duetti che compariranno nelle foto che di volta in volta pubblicheremo devono essere soltanto quelli nostri. Cioè, in altre parole, vorrei che l'accostamento tra Duetto e paesaggio, arte, monumenti, città, etc., fosse uno spaccato di vita vissuta. Non mi vorrei sbagliare, e, nel caso mi scuso sin da adesso, ma mi sembra che si tratti di immagini tratte da riviste, o manifesti. Giusto?
Si. Non avevo capito. Ok. Lasciami riavere in mano il mio Duetto...
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"