Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Tuning
 FINALMENTE ...... scarico dritto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2
Messaggi archiviati:    2005  

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 13:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
E bravo Duetti', il tubo dritto me lo sono procurato anch'io a Milano, lo scorso w-e, grazie alla preziosa collaborazione di uno spiderista genovese. Non vedo l'ora di montarlo per poter gioire delle stesse emozioni tue

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 14:09:01  Mostra Profilo
Buon divertimento regà!!!

Io l'ho tenuto per un po' di tempo........ poi dopo parecchio mi ero ri-stufato e quando ri-misi lo scarico normale mi sembrava di essere ri-nato...........

Vi capisco adesso............ e vi capirò quando tornerete tra i comuni mortali...

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 07:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht
e vi capirò quando tornerete tra i comuni mortali...

Non contarci troppo: la mia è i.e. cat., dunque lo scarico libero non fa altro che ridare un po' di voce al bialbero. Tanto prima dell'uscita c'è pur sempre ancora il catalizzatore ed il centrale, che dovrebbero essere più che sufficienti.

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 06:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
L'ho montato ieri sera!!!
Tubo diritto (e vuoto ) prodotto dalla Imasaf, e che sostituisce il silenziatore finale.
Era da sei anni che non sentivo rombare il motore così
In se il rombo è molto accettabile quando si gira in città, senza dunque superare i 3'000 giri. Praticamente non ci si accorge della differenza immersi ne traffico. Le cose cambiano una volta che si esce dalla città e si comincia a tirare un po' di più Da libidine il "borbottio" allo scarico in fase di rilascio
Ieri ho fatto solo pochi chilometri, per provare la modifica. Aggiornerò le mie impressioni non appena avrò percorso distanze più consistenti

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 09:05:52  Mostra Profilo
..mi convinci sempre di più...

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

Duettista_
Utente Attivo

Umbria

568 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 14:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

L'ho montato ieri sera!!!
Tubo diritto (e vuoto ) prodotto dalla Imasaf, e che sostituisce il silenziatore finale.
Era da sei anni che non sentivo rombare il motore così
In se il rombo è molto accettabile quando si gira in città, senza dunque superare i 3'000 giri. Praticamente non ci si accorge della differenza immersi ne traffico. Le cose cambiano una volta che si esce dalla città e si comincia a tirare un po' di più Da libidine il "borbottio" allo scarico in fase di rilascio
Ieri ho fatto solo pochi chilometri, per provare la modifica. Aggiornerò le mie impressioni non appena avrò percorso distanze più consistenti

GRANDE!! ...LIBIDINE è LA PAROLA GIUSTA!

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 20:44:46  Mostra Profilo
Anche io sono tentato!!!

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 00:49:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Tosco e alessandro ma cosa aspettate??? La spesa è irrisoria e così vi mettere da parte una marmitta buona (quella che avete su ora) per il futuro caso mai vi stancaste... insomma andate e colpite!!!!! Non rimarrete delusi anzi...

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000