Autore |
Discussione |
Messaggi archiviati:
2005
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 13:37:21
|
E bravo Duetti', il tubo dritto me lo sono procurato anch'io a Milano, lo scorso w-e, grazie alla preziosa collaborazione di uno spiderista genovese. Non vedo l'ora di montarlo per poter gioire delle stesse emozioni tue |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 14:09:01
|
Buon divertimento regà!!!
Io l'ho tenuto per un po' di tempo........ poi dopo parecchio mi ero ri-stufato e quando ri-misi lo scarico normale mi sembrava di essere ri-nato...........
Vi capisco adesso............ e vi capirò quando tornerete tra i comuni mortali... |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 07:59:17
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht e vi capirò quando tornerete tra i comuni mortali...
Non contarci troppo: la mia è i.e. cat., dunque lo scarico libero non fa altro che ridare un po' di voce al bialbero. Tanto prima dell'uscita c'è pur sempre ancora il catalizzatore ed il centrale, che dovrebbero essere più che sufficienti. |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 06:56:15
|
L'ho montato ieri sera!!! Tubo diritto (e vuoto ) prodotto dalla Imasaf, e che sostituisce il silenziatore finale. Era da sei anni che non sentivo rombare il motore così In se il rombo è molto accettabile quando si gira in città, senza dunque superare i 3'000 giri. Praticamente non ci si accorge della differenza immersi ne traffico. Le cose cambiano una volta che si esce dalla città e si comincia a tirare un po' di più Da libidine il "borbottio" allo scarico in fase di rilascio Ieri ho fatto solo pochi chilometri, per provare la modifica. Aggiornerò le mie impressioni non appena avrò percorso distanze più consistenti |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:05:52
|
..mi convinci sempre di più...
|
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
Duettista_
Utente Attivo
Umbria
568 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 14:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
L'ho montato ieri sera!!! Tubo diritto (e vuoto ) prodotto dalla Imasaf, e che sostituisce il silenziatore finale. Era da sei anni che non sentivo rombare il motore così In se il rombo è molto accettabile quando si gira in città, senza dunque superare i 3'000 giri. Praticamente non ci si accorge della differenza immersi ne traffico. Le cose cambiano una volta che si esce dalla città e si comincia a tirare un po' di più Da libidine il "borbottio" allo scarico in fase di rilascio Ieri ho fatto solo pochi chilometri, per provare la modifica. Aggiornerò le mie impressioni non appena avrò percorso distanze più consistenti
GRANDE!! ...LIBIDINE è LA PAROLA GIUSTA! |
SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO |
|
|
Alessandro Spider
Utente Master
Sicilia
2725 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 20:44:46
|
Anche io sono tentato!!! |
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E. |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 00:49:27
|
Tosco e alessandro ma cosa aspettate??? La spesa è irrisoria e così vi mettere da parte una marmitta buona (quella che avete su ora) per il futuro caso mai vi stancaste... insomma andate e colpite!!!!! Non rimarrete delusi anzi... |
|
|
|
Discussione |
|