Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Nuove informazioni nel profilo utente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 04:11:50  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ho modificato la finestra del profilo utente in modo che si possano specificare le caratteristiche dei nostri Ragni.
In particolare ho inserito le informazioni relative a:
modello, anno, colore, foto e... soprannome!

A questo punto se avete qualche consiglio da darmi su altre informazioni da inserire, oppure su modifiche al lavoro fatto (errori, oppure modelli o colori che mi sono dimenticato di inserire), mettetele in questa discussione.

Sulla base delle informazioni inserite nel profilo, verra' creata in automatico una pagina (che devo ancora preparare) simile a quella "provvisoria" che abbiamo usato per un po'.

Di alcuni utenti ho gia' inserito le informazioni, per fare delle prove (ad es. Lambda, GAVA, Frek e qualcun altro).
Ne inseriro' anche qualcun altro, pero' se ve lo aggiornate da soli mi risparmiate un po' di tempo...

Grazie!

Qui ci sono un paio di esempi:
(Lambda)
http://www.duettoclub.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=77

(Frek)
http://www.duettoclub.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=71

Modificato da - faber in Data 07/11/2004 12:43:21
Messaggi archiviati:    2005  

canaro
Utente Attivo

Liguria

815 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 14:43:06  Mostra Profilo
grazie Faber per avere inserito la foto del CT nel mio profilo!
e, anche se in ritardo (ho visto solo ora):

BUON COMPLEANNO!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 01:44:21  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Grazie Cana' !!

canaro
Utente Attivo

Liguria

815 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 06:42:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Volevo invitare i tanti nuovi iscritti al forum a completare il loro profilo utente con la foto del loro duetto. In questo modo si contribuisce a rendere piu' "colorata" la pagina della "scuderia":

http://www.duettoclub.it/forum/scuderia.asp

Chi non sa come fare, puo' mandarmela per posta: faber@erfabber.com
(indicando il nick)

Visto che ultimamente sono arrivati diversi nuovi Duetti riprpopongo l'invito di Faber ad inserire la foto del proprio duetto nel profilo utente, soprattutto per rendere piu' interessante la pagina della "scuderia".
Considerando l'eccezionale disponibilita' di Faber, per chi come me non sa come fare,basta rivolgersi a lui ed inviargli la foto da inserire; il giorno dopo trovate la foto nel vostro profilo!!!!

fracardio
Nuovo Utente

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 00:10:47  Mostra Profilo
come si fa ad inserire una foto?
fracardio

fracardio
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000