passato dalle ore 12.30 fino alle 13.00 imbottito di noccioline e rimasto da solo!!!! sigh!!! (tranne mio figlio di quattro anni che aspettava i duetti e mi ha detto: papà la prossima volta andiamo solo al fungo!!! )
Questa domenica vorrei sgranchire un pochino bielle e cilindri della mia bella. Dopo un mese e mezzo di fermo mi guarda triste con i suoi occhioni ogni qualvolta entro in garage.... poi... la voglia di farci un giro è davvero fortissima!!!
Chi ci sarà a Piazza Mazzini?
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Sabato sera ho dimenticato di dare corrente alla presa dove era attaccato il caricabatteria collegato al duetto... quindi domenica mattino intorno alle 11 non sono riuscito ad avviarlo e ho desistito.
Questa domenica non mancherò di sicuro... ho anche appuntamento con il mio amico ARMANDO (colui che ha acquistato il mio GT) per una messa a punto sul posto della carburazione al mio duino.
CHI DI VOI SARA' PRESENTE ????
Per via della Domenica Ecologica c'è un cambiamento di programma..:
In occasione dell'eposizione dei pittori di Spoleto, tutte le auto d'epoca sono invitate al centro della città per arricchire la manifestazione. Visto che è a numero chiuso io mi sono prenotato ieri e mi hanno informato che ancora qualche equipaggio di 2 persone è ben accetto.
Io partirò da Roma alle 08:00... chiunque voglia avere informazioni, mi può chiamare qui al negozio 06.78.34.96.52 fino alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.