Allora io ci provo: dovrebbe trattarsi di uno degli interstizi che ci sono tra i tre strumenti circolari (temp. acqua, amperometro, press. olio) del tunnel centrale, sul CT e sull'Aero 1.
Allora io ci provo: dovrebbe trattarsi di uno degli interstizi che ci sono tra i tre strumenti circolari (temp. acqua, amperometro, press. olio) del tunnel centrale, sul CT e sull'Aero 1.
Cavolaccio.......!!!
Volevo dirlo io!!!! ......poi tiro giu' la videata per rispondere e trovo che 'sto sfissero già l'ha detto!!! Ma noooo!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Citazione:Messaggio inserito da LucaLeicht [Volevo dirlo io!!!! ......poi tiro giu' la videata per rispondere e trovo che 'sto sfissero già l'ha detto!!! Ma noooo!!
Luca, non è detto che sia giusto! Io ho proposto l'unica cosa che poteva essere ... non ho altre soluzioni. E comunque, se vinco, il caffé te lo lascio volentieri, perchè mi sa che lo dovranno tenere in caldo a lungo prima che io possa nuovamente berlo con tutti voi all'EUR
Aoh, ma che P***e!!
Al prossimo ve rovino.
Cmq, propongo di fare una classifica punti e dare un premio a qualcuno dei prossimi raduni. Mi pare piu' pratico...
Aia ... qui il ragazzo si è offeso e mo ci mette davvero alla prova con una vite a croce completamente smangiata, degna di un mobile Ikea montato da un imbranato ... io mollo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Modificato da - Spiderman in data 11/04/2006 11:07:37