Bravo super cooele mi hai bruciato appena ho aperto la pagina sono sceso giu' dal duino per verificare il particolare e quando sono salito avevi dato gia' la risposta.Poi del resto con lui ( il trova tutto e anche rapidamente)che gioca sara'difficile per noi altri competere.
Bravo super cooele mi hai bruciato appena ho aperto la pagina sono sceso giu' dal duino per verificare il particolare e quando sono salito avevi dato gia' la risposta.Poi del resto con lui ( il trova tutto e anche rapidamente)che gioca sara'difficile per noi altri competere.
buongiorno a tutti volevo cortesemente proporre una modifica al gioco suggerita da molti allora la modifica è questa
si fanno vedere alcuni pezzi oggetti misteriosi delle ns belle chi indovina dà il pezzo a me in modo da cominciare il restauro della mia reddream alla grande attendo fiducioso i vari pezzi
Ho giusto un paio di pistoni bucati.........ora metto le foto.....
prima che tu metta la foto sono in grado di indovinare di cosa si tratta :
... mmmhhhhh ... concentramento ... so per caso dei pistoni bucati?
HO VINTO!
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic