Al momento sono terminati, ne faremo produrre in base alle richieste dei Soci DCI verso marzo. Chi fosse interessato mi invii un sms (non impegnativo) indicando la combinazione preferita (tappetino/bordo), al 3356378439.
Ricordo che è possibile combinare colori del bordo personalizzati, tipo verde, bianco, giallo, ecc
Si tratta di una ottima produzione, nylon molto resistente rivestito nella parte bassa e con bordo "aggrappante"
Maximilian, sono sempre disponibili i tappetini beige? Se sì, me li metti da parte??? Thanks!
Anche per io sono interessatissimo per quelli beige. Fammi sapere come fare per averli ... tieni conto che posso passare dalla sede del club Grazie, Enzo
Ciao Duett. Desiderei sapere se posso avere i tappetini nero su nero, in occasio del raduno dei 40 di marzo. Ringrazio tutti per il caloroso saluto di benvenuto. A presto!
"Nessuno di noi è meglio di tutti noi." Duetto il più imitato.....e mai eguagliato! IV serie 1600 II serie 2000 Veloce
La promessa del produttore è di farceli avere per 40anni....
.... 40anni di età o tempo dalla richiesta ufficiale alla Sua Benevolenza Illustrissima! A parte gli scherzi Presidè che devo fare per avere i miei beige su beige? Riempire il modulo in calce? Bonifico bancario? Postepay? Viaggio a Roma con visita al Cupolone inclusa, non si può mai sapere ... avendo aderenze in alto magari arrivano prima?
Ti ricordi di me? Ciao a presto!
"Nessuno di noi è meglio di tutti noi." Duetto il più imitato.....e mai eguagliato! IV serie 1600 II serie 2000 Veloce
Io avevo da ritirare i neri su neri, al Raduno di Roma, poi domenica, tra una cosa e l'altra, il carro attrezzi di Zauri è ripartito e quando, alla fine, mi sono informato da Tatiana, mi ha detto che era ormai troppo tardi Magnifico ... dimmi che devo fare? Ma il DCI fa anche gli invii all'estero?