sabato sono riuscito ad aprire e leggere solo due discussioni, alla fine ho rinunciato oggi va decisamente meglio, l'unico problema che ho notato finora é ...... che é sparito il nuovo avatar di Conan grazie Fab
sabato sono riuscito ad aprire e leggere solo due discussioni, alla fine ho rinunciato oggi va decisamente meglio, l'unico problema che ho notato finora é ...... che é sparito il nuovo avatar di Conan grazie Fab
Ripristinato l'avatar di Conan: come si farebbe senza??
pare che va decisamente meglio, anche se con Aruba i problemi sono infiniti ...Il vantaggio è che puoi acquistare a tre soldi il DB Mssql. Snitz se rallenta lo fa per il DB.. Perchè non mascheri il redirect che fai ?? E' bruttissimo far uscire il sito destinazione (il tuo)
Ci ho provato, ma ho visto che genera un problema con i cookies...In pratica gli utenti non riescono ad autenticarsi. In realta' e' un problema del software, pero' andare a correggere il problema mi richiede tempo che in questo momento non ho....
Ma tanto e' una soluzione per max 2-3 settimane...
e poi... erfabber.com e' un bellissimo dominio: che ciai da di'??
L'unico problema che ho riscontrato è che le discussioni con molte pagine, come compleanni, quando clicco per aprirle mi va su pagina 0 e devo andare a cercarmi manualmente l'ultima pagina
Ripristinato l'avatar di Conan: come si farebbe senza??
Mai!!! E' un simbolo!!!
Che mondo sarebbe senza l'avatar di Conan...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230