Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Appuntamento all'EUR il sabato mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27
Messaggi archiviati:    2005  

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 17:45:15  Mostra Profilo
Ok, bravi!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1045 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 13:57:23  Mostra Profilo
A vederla così la foto , sembrerebbe che avete eliminato la staffa che accoppia i carburatori , quella che ha il silent block all'attacco sul supporto matore ; se è così si potrebbe scombinare l'accoppiamento-carburatori e sicuramente si creperanno i supporti carburatori .

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 14:48:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Esatta osservazione Mauro, poi un consiglio che vi dò è di non far sfiatare il tubo dell'olio così, nelle auto da corsa (quindi munite di trombette) si mette sempre un contenitore sul quale si raccagolono gli sfiati dell'olio. Questo per due buoni motivi:
Il primo è perchè l'olio è altamente inquinante, io non sono un ambientalista ma l'olio meno lo si disperde nell'ambiente e meglio è!
Secondo il contenitore dello sfiato dell'olio può fornirvi importanti informazioni sullo stato del funionamento del Vostro motore!!! Se nel contenitore trovere dell'acqua allora si dovrebbe mettere mano alla guarnizione della testata, se invece trovate olio significa che le fasce sono arrivate a cottura, potreste anche trovare la solita condensa: quella pappetta crema.
A me è successa una cosa ancora più strana: ho messo le trombette al Duetto, e ho installato lo stesso tubo vom nrlla foto. Bhè in autostrada accadeva che forse per un effetto Venturi l'olio veniva letteralemte risucchiato da quel tubo!!! Ebbi un consumo spropositato 3 litri per compiere meno di 1000km
Tolto il tubo tutto è ritornato normale.

Questa è la foto di quando avevo le trombette che ho tolto perchè riducono la vita delle fasce elastiche in maniera drastica.

Immagine:

64,66 KB

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1045 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 16:22:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Esatta osservazione Mauro, poi un consiglio che vi dò è di non far sfiatare il tubo dell'olio così, nelle auto da corsa (quindi munite di trombette) si mette sempre un contenitore sul quale si raccagolono gli sfiati dell'olio. Questo per due buoni motivi:
Il primo è perchè l'olio è altamente inquinante, io non sono un ambientalista ma l'olio meno lo si disperde nell'ambiente e meglio è!
Secondo il contenitore dello sfiato dell'olio può fornirvi importanti informazioni sullo stato del funionamento del Vostro motore!!! Se nel contenitore trovere dell'acqua allora si dovrebbe mettere mano alla guarnizione della testata, se invece trovate olio significa che le fasce sono arrivate a cottura, potreste anche trovare la solita condensa: quella pappetta crema.
A me è successa una cosa ancora più strana: ho messo le trombette al Duetto, e ho installato lo stesso tubo vom nrlla foto. Bhè in autostrada accadeva che forse per un effetto Venturi l'olio veniva letteralemte risucchiato da quel tubo!!! Ebbi un consumo spropositato 3 litri per compiere meno di 1000km
Tolto il tubo tutto è ritornato normale.

Questa è la foto di quando avevo le trombette che ho tolto perchè riducono la vita delle fasce elastiche in maniera drastica.

Immagine:

64,66 KB

Saresti proprio un ottimo compagno d'avventure , preparato,simpatico , peccato però ...la propensione a quel colore

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 16:40:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Bhè Mauro mica sò perfetto... sono un essere umano fallibile

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 09:10:35  Mostra Profilo

Yellow....se fa, se fa...devo ancora ritirarla (causa eassicurazione)..poi un lavata, pulizia interna e passaggio da Marco e Andrea...quindi saremo pronti

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 10:04:18  Mostra Profilo
Yellow,
oltre a quanto hanno giustamente detto MauroM ed Autodelta, avete fatto rivedere la carburazione in base all'applicazione delle trombette?
Il perchè non vorrei dirlo, potrei sembrare "catastrofico", pero' fatelo e fatelo fare da uno "con le scatole".

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

StarfighteR_81
Utente Medio

Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 16:14:14  Mostra Profilo
Tempo permettendo, passa qualcuno sabato 11?

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 16:24:37  Mostra Profilo

io vorrei davvero, ma ho seri dubbi sul fatto che ci riesca..

certo se qualcuno vuole vedere la GTV e farsi un salto ad Ostia....

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

yellowspy
Utente Normale

Lazio

91 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 17:47:34  Mostra Profilo
Antonio,
io sicuro sono a Ostia sabato mattina....se tiri fuori il GTV dalmi un colpo di tel....che passo a trovarti...

ciao

P.S. Dovrei esserci al Fungo salvo imprevisti.....

StarfighteR_81
Utente Medio

Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 09:20:05  Mostra Profilo
Dai Antonio... cerca di passare!!!
Credo faresti felici un po' tutti se riuscissi a venire con il nuovo acquisto

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 09:32:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da yellowspy

Antonio,
io sicuro sono a Ostia sabato mattina....se tiri fuori il GTV dalmi un colpo di tel....che passo a trovarti...

ciao

P.S. Dovrei esserci al Fungo salvo imprevisti.....

sono da Marco e Andrea sabato mattina...non so ancora quando finiranno....prima del fungo passa di la se puoi...

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 09:33:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da StarfighteR_81

Dai Antonio... cerca di passare!!!
Credo faresti felici un po' tutti se riuscissi a venire con il nuovo acquisto

..dubito seriamente perchè dopo aver ritirato l'auto dal meccanico devo fare da babysitter al piccolo...

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

2tto66
Utente Master

Lazio

2389 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 11:01:17  Mostra Profilo
col Duetto o senza una scappata al Fungo cerchero' cmq di farla, il tempo sembra sara' buono
Domenica invece c'é un nuovo blocco purtroppo.....

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 19:14:15  Mostra Profilo
Io ci sarò!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000