Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

trevi27
Utente Senior



Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 23:24:58  Mostra Profilo
Siccome il mondo è piccolo (e tra i duettisti lo ancor di più)
trovo simpatico segnalare, nel rispetto della privacy e quindi senza scendere in particolari, gli incontri fortuiti con altri duettisti.
Spetterà poi a chi eventualmente dovesse riconoscersi e se lo vorrà dire: ero io!

Io oggi ho incrociato in via Boccea una IV serie rossa scappottata, ed a Piazza Pio XI una III serie sempre rossa...

Immagine:

27,69 KB
Messaggi archiviati:    2005  

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 08:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
- Venerdì 30 dicembre, ore 16h30, posteggio della Migros Do-it di Locarno, IV serie bianco, 2.0, posteggiato chiuso, con targhe ticinesi. Sembrava la sorella gemella della spider di Bebo, con la differenza che quella avvistata non presentava poi così bene, era piuttosto sporca, ed aveva la classica striscia di olio che si espande sul cofano quando il tappo di rabbocco non tiene più bene.

- Sabato 31 dicembre, ore 18h00, posteggio dietro la cattedrale di Friborgo, III serie rosso, 2.0, chiuso, con targhe friborghesi. Ho riconosciuto al volo l'auto, poichè il proprietario la posteggia nel medesimo posteggio dove Spiderwoman lascia la sua auto civile. Si tratta di un III serie piuttosto malconcio, che il proprietario usa praticamente sempre (anche d'inverno, con il sale ... e si vede). Unica nota particolare, presenta un kit Zender completo (paraurti ant. + post., spoiler post., predelle sottoporta, cerchi in lega Zender), che risulta al giorno d'oggi estremamente raro.



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 09:58:31  Mostra Profilo
ieri pomeriggio
intorno alle 16
non ho visto bene la serie, credo una terza o quarta
rossa con tettino beige
villaggio olimpico
prcheggiata all'inizio di viale XVII olimpiade
io ero sul tranv








http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982



Modificato da - conan in data 04/01/2006 09:59:30
Torna all'inizio della Pagina

Daitarn 3
Utente Medio



Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 12:43:18  Mostra Profilo
Tutti i giorni...
III serie rosso in un parcheggio (non sò se di Airone) di via C.G.Viola zona P.co de Medici a magliana... oggi lascio il manifesto del raduno di marzo!

Daitarn 3

Duetto III serie areo 2 2000 Q.V. '86
Range Rover Classic 3.5 V8 '80
Torna all'inizio della Pagina

sole
Utente Attivo



534 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 14:49:45  Mostra Profilo
30/12/05 Dragona Roma, via C.Casini, III serie rosso.
31/12/05 ore 20,30 Ostia, via Vasco de Gama angolo via Baleniere, IV serie rosso.
Entrambe parcheggiati e senza tetto rigido.
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 16:52:14  Mostra Profilo

E che ci facevi in zona Ostia??? ..peraltro senza avvisare..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

sole
Utente Attivo



534 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 17:23:44  Mostra Profilo
Volevo vedere in che condizione era Sammy Barbot che avrebbe dovuto cantare sul pontile, ma, l'ineffabile organizzazione dell'evento, nonostante le risaputissime condizioni meteo avverse, ha provveduto alla semi!!!copertura del palco e, per di piu', c'e' stata anche una perdita di tensione della corrente elettrica dovuta, forse, alla smisurata perizia con la quale e' stato considerato il concertino.
Poi me ne sono andato a P.le Magellano dove per un po' mi sono divertito a vedere gli Italiani divertirsi parecchio a scoppiare qualche petarduccio e fischione, poi mi sono divertito ancor di piu' a vedere l'arrivo di monovolumate di cinesi che, scatoloni in spalla, si sono messi in mezzo al Lungomare a far vedere a tutti chi ha inventato i fuochi artificiali: mi dovete credere, spettacolo pirotecnico di 25 minuti consecutivi, una cosa incredibile, sono venuti con l'artiglieria pesante....

Comunque io sto a Dragoncello quando spesso scendo a Roma, ed a Ostia ero di casa. Cinque anni al Vanvitelli la mattina, e il pomeriggio a via delle Baleniere in comitiva di fronte a Simon Rene'...

Modificato da - sole in data 04/01/2006 17:27:15
Torna all'inizio della Pagina

Iskandar
Utente Attivo



Lazio

618 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 17:49:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Oggi 04.01.2006 ore 13:45 in Viale Antonio Ciamarra altezza Blockbuster (sotto casa mia) Duetto IV Serie Rosso con tettino Beige.



La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Senior



Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 07/01/2006 : 10:44:32  Mostra Profilo
All'inizio di via Trionfale, salendo e poco dopo la strada che porta al Tribunale, da parecchi giorni vedo una IV serie rossa ritargata con bella botta sul parafango anteriore.

Immagine:

27,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 10:10:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sole

Volevo vedere in che condizione era Sammy Barbot che avrebbe dovuto cantare sul pontile, ma, l'ineffabile organizzazione dell'evento, nonostante le risaputissime condizioni meteo avverse, ha provveduto alla semi!!!copertura del palco e, per di piu', c'e' stata anche una perdita di tensione della corrente elettrica dovuta, forse, alla smisurata perizia con la quale e' stato considerato il concertino.
Poi me ne sono andato a P.le Magellano dove per un po' mi sono divertito a vedere gli Italiani divertirsi parecchio a scoppiare qualche petarduccio e fischione, poi mi sono divertito ancor di piu' a vedere l'arrivo di monovolumate di cinesi che, scatoloni in spalla, si sono messi in mezzo al Lungomare a far vedere a tutti chi ha inventato i fuochi artificiali: mi dovete credere, spettacolo pirotecnico di 25 minuti consecutivi, una cosa incredibile, sono venuti con l'artiglieria pesante....

Comunque io sto a Dragoncello quando spesso scendo a Roma, ed a Ostia ero di casa. Cinque anni al Vanvitelli la mattina, e il pomeriggio a via delle Baleniere in comitiva di fronte a Simon Rene'...



Anche io alle 22.30 ero li, e ho visto come erano riusciti a non combinare nulla...ma lo spettacolo di fuochi me lo sono goduto tutto, rischiando il congelamento, ma tutto....dal lungomare altezza Lido.....

ti mando un PM..


Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master



Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 12/01/2006 : 23:54:30  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Stasera verso le 18:30 mi sono ritrovato dietro a un III serie grigio metallizzato su via Laurentina: non e' che per caso eri tu, Daitarn???


P.S.
vicino al mio ufficio, Via Simone Martini, vedo spesso parcheggiato un IV serie bordeaux un po' vissuto: qualcuno del forum?


Torna all'inizio della Pagina

Daitarn 3
Utente Medio



Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 00:48:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Stasera verso le 18:30 mi sono ritrovato dietro a un III serie grigio metallizzato su via Laurentina: non e' che per caso eri tu, Daitarn???


P.S.
vicino al mio ufficio, Via Simone Martini, vedo spesso parcheggiato un IV serie bordeaux un po' vissuto: qualcuno del forum?





No faber, oggi il duetto non si è mosso dal garage...

Daitarn 3

Duetto III serie areo 2 2000 Q.V. '86
Range Rover Classic 3.5 V8 '80
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:03:57  Mostra Profilo
Solita officina Concessionaria Alfa Romeo Arezzo (Tamburini): Osso rosso iscritto ASI, condizioni maniacali, reimmatricolato targa MI bianca, proprietario collezionista e benestante aretino.
Ore 17.30 del 12.01.2006. Bellissima.




Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Senior



1905 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 11:10:35  Mostra Profilo
Un appello (se mai lo leggerà) al possessore di una IV serie rossa che "dorme" per strada in Viale Falcone e Borsellino a Bari: E curala un po' quella poverina. Ogni volta che la vedo mi fa pena.

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Senior



Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 10:14:17  Mostra Profilo
Sabato pomeriggio IV serie rossa ad Ottavia e gialla a Boccea,
ieri 19:00 circa sul muro torto a scendere IV serie rossa targata AR- con ricciolona alla guida...

Immagine:

27,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 13:19:28  Mostra Profilo
oggi ore 12.40..avvistata una IV serie rossa con hard top a via XX Settembre...scritta GPL sul lunotto posteriore..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000