Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31
Messaggi archiviati:    2005  

lele
Utente Medio

Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 10:22:48  Mostra Profilo
ieri 2. serie nero parcheggiato a cusago (mi)

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 07:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Venerdì 16 giugno, ore 20h00, fastfood turco vicino alla biblioteca universitaria di Friborgo, III serie Aero 2 2.0 i.e. cat., rosso, con targhe FR, posteggiato aperto e con carrozzeria alquanto ... "vissuta".

Domenica 19 giugno, ore 19h00 (di rientro dall'assemblea generale del Duetto Club Schweiz, dove c'erano 12 ossi, 3 CT, un III serie ed un IV serie), autostrada Zurigo-Berna, incrociato uno spider scuro, III serie, chiuso (diluviava), con targhe gialle, probabilmente francesi o olandesi.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:56:22  Mostra Profilo
Duetto rosso, scappottato, targato Forli' sulla riva del lago di Suviana, provincia di Bologna...

AntoSpagno
Utente Medio

Lombardia

142 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 16:05:26  Mostra Profilo
oggi duetto 4 serie rosso con frangivento a Seregno in via S vitale angolo via farini
direzione verso Ospedale di Seregno

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 17:49:18  Mostra Profilo
Stamani, ore 7.50, mentre andavo al lavoro in duetto, incrociato CT nero targato FI. Prima volta che lo vedo ad Arezzo ma ancora non molto "avvezzo" al saluto duettistico...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

stmilite
Utente Medio

Lazio

215 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 19:03:52  Mostra Profilo
tanto per non fare la figura del bischero....

per il saluto duettistico basta la sfanalata od occorre anche dar fiato alle trombe?

stmilite

chris
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 20:49:14  Mostra Profilo
Settimana scorsa ho incontrato in una strada strettissima e semideserta un duetto identico al mio che combinazioni !!!

duetto III serie Aero I '86 rosso alfa

7,34 KB

Fiat 500L '70 gialla

"Dà a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." (Mark Twain)

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 21:21:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stmilite

tanto per non fare la figura del bischero....

per il saluto duettistico basta la sfanalata od occorre anche dar fiato alle trombe?

Ma... come ti viene . Sfanalata ok! Braccio alzato pure! Fiato alle trombe magari fuori città!

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 08:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Ma... come ti viene . Sfanalata ok! Braccio alzato pure! Fiato alle trombe magari fuori città!

In città rischi di passare un po' per un burino. Attieniti ai consigli di Bebo che riassumono il costume internazionale.
Personalmente faccio le due cose: sfanalata e saluto con la mano.

stmilite
Utente Medio

Lazio

215 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 09:37:45  Mostra Profilo

immaginavo che la "strombazzata" fosse eccessiva...... era solo per essere sicuro...

stmilite

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 08:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Questa mattina, ore 06h45, autostrada Berna-Friborgo, all'altezza dello svincolo per Flamatt, III serie Aero 1, color verde acqua marina, cerchi 1000 righe, cappotte chiusa.

Iskandar
Utente Attivo

Lazio

618 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Ieri sera davanti la vetrina a specchio della CHATEAU D'AX ne ho visto uno identico al mio con gli stessi allestimenti... e la cosa incredibile è che il tizio al volante (un figo con gli occhiali da sole anche se di sera) mi somigliava in tutto e per tutto.

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

nicola123
Utente Medio

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola123  Invia a nicola123 un messaggio ICQ  Invia a nicola123 un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Stamani, ore 7.50, mentre andavo al lavoro in duetto, incrociato CT nero targato FI. Prima volta che lo vedo ad Arezzo ma ancora non molto "avvezzo" al saluto duettistico...

Vedrai che e' quello che 'Apollo' aveva messo in vendita anche qua sul sito. L'ho visto quando cercavo il Duetto, e' nero targato FI (targa originale nera). Il proprietario e' di firenze ma lavora dalle parti di Arezzo e il Duetto lo usa come macchina per tutti i giorni e ci fa spesso anche Arezzo-Firenze.

n.

Gemini
Utente Medio

Lombardia

286 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gemini
Ieri sera, Milano, all'incrocio tra la Tang-Ovest e la Torino Venezia, in direzione Venezia ... 2 Serie Rosso !!!!

Le mie passioni ...
AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic

lele
Utente Medio

Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 11:08:52  Mostra Profilo
oggi sulla strada tra rho e lainate (mi) 3. o 4. serie argento metallizzato

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000