Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31
Messaggi archiviati:    2005  

tweety
Utente Normale

Estero

88 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 22:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety
Bhe'i compiti qui stanno diventando un po' piu' impegnativi adesso! Quanto costi la conversione proprio non lo so, ma so che ci sono ditte specializzate, non credo che costi una vera fortuna, sopratutto se si considera che fino a dieci anni fa il mercato di auto in Gran Bretagna era di gran lunga piu' caro rispetto al resto d'Europa, comprare quindi un'auto in Olanda o Belgio per poi convertirla era comunque conveniente. Ora la legislazione e' cambiata e la concorrenza creatasi ha fatto si che i prezzi del mercato automobilistico siano piu' in linea con il resto d'Europa.

Per il prezzo di una Spider devo dire che ho dato un'occhiata al sito di inserzioni per auto e c'e' una notevole differenza tra un annuncio e l'altro magari dategli un'occhiata www.autotrader.co.uk sulla sinistra dove dice MAKE dovete scegliere Alfa Romeo, MODEL Spider, niente limite di prezzo e BR5 4BA per il POSTCODE (campo obbligatorio) una volta avviata la ricerca, in alto comparira' un campo in cui si possono immettere ulteriori parametri, dove dice 40 miles scegli National. I prezzi ovviamente sono in sterline, il chilometraggio in miglia e LHD significa guida a sinistra. In particolare ce n'e' una del 1978 grigio metallizzato con i cerchi a raggi che me fa' mori... e costa pure poco!

p.s. io vivo a Orpington, Kent a circa 20km dal centro di Londra e l'incidente e' avvenuto qui. In Italia ci vengo di solito un paio di volte all'anno ma non ho mai portato Tweety con me... non la voglio strapazzare, 24 ore di viaggio tra Londra e Roma, l'unica sarebbe quella di farla a tappe. L'ambizione (a lungo termine) e' quella di acquistare una casa sull'appennino Tosco-Romagnolo, ovviamente con garage e lasciare la macchina li per le vacanze e i week-end. Cosi avro' anche la possibilita' di venire in Italia piu' spesso.

Modificato da - tweety in data 21/07/2006 22:21:05
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio

Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 10:50:49  Mostra Profilo
sabato primo pomeriggio, autostrada mi-to (altezza di arluno), 4. serie rosso targato bs!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 11:10:45  Mostra Profilo
Tweety,

Grazie delle informazioni.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 15:22:56  Mostra Profilo
Ieri sulla salaria direzione Roma ... una carovana di auto d'epoca tra cui due giuliette spider e due duetti II serie con cui ci siamo "strombazzati" (io ero in direzione Rieti)... qualcuno dei più informati sa di che manifestazione si trattava?

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 16:39:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Ieri sulla salaria direzione Roma ... una carovana di auto d'epoca tra cui due giuliette spider e due duetti II serie con cui ci siamo "strombazzati" (io ero in direzione Rieti)... qualcuno dei più informati sa di che manifestazione si trattava?

E soprattutto chi c'era in Duetto!!! Qualcuno di noi?

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

RatMan
Utente Medio

Lazio

490 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 12:15:32  Mostra Profilo
Ieri sera alle 19:40 a Roma su Via di Grotta Perfetta ho incrociato strombazzando un CT nero con capote chiara. Non ho fatto in tempo a cogliere altri particolari.

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 14:39:07  Mostra Profilo
Ad Acilia (RM) vedo spesso (quasi sempre) fuori ad un ricambi auto una IV serie rosso proteo con capote chiara, oggi oltre alla suddetta c'era anche una III serie grigio metallizzata con interni rossi

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 14:48:30  Mostra Profilo
allora questa mattina in via bari
una bella duetto rossa e lucente, credo 4^ serie, con cappottina beige, targata milano,

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 10:09:14  Mostra Profilo
Citazione:

Ad Acilia (RM) vedo spesso (quasi sempre) fuori ad un ricambi auto una IV serie rosso proteo con capote chiara, oggi oltre alla suddetta c'era anche una III serie grigio metallizzata con interni rossi

Se li vedi spesso, preparati un prestampato con i riferimenti del club e del forum così glielo lasci sul tergicristallo.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

RatMan
Utente Medio

Lazio

490 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 23:00:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da giusepperag

La settimana scorsa Trafalgar square (Londra) un IV serie giallo chiaramente con guida a dx, l'unica vista in GB.

Anni fa a Londra (in 15gg) ne vidi molte....... al 90% erano IV serie ed al 90% avevano la guida a sinistra!!! Più di una volta chiesi il perchè della guida a sinistra e sempre mi dicevano "perchè fa molto di italiano"..........
Meditate esterofili..........meditate.........

Anche delle allora nuove spider (quella oggi appena sostituita dalla spider derivata Brera) poche erano con guida a destra......

La conversione con guida a destra era offerta sia dalla "bell & colvill" che dalla "Seaking". La prima è un importatore "parallelo" che comprava le macchine in europa e poi le trasformava. Queste vetture perdevano la granzia ufficiale Alfa. La seconda operava direttamente per l'importatore ufficiale Alfa e le sue conversioni godevano della garanzia offerta dalla rete di assistenza Alfa in Inghilterra. La B&C offriva la conversione a 1200 sterline mentre la Seaking a 2200. Il prezzo di listino della IV serie in Inghilterra ( solo 2000 cat ) era di 16.000 sterline.
Quelle ufficiali avevano una gamma di colori ridotta (rosso,bianco,nero,argento) mentre quelle della B&C, provenendo da altri mercati, si trovano di tutti i colori.

Di più nin 'zo!

Immagine:

85,08 KB

Modificato da - RatMan in data 26/07/2006 23:26:57

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 23:12:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:

Se li vedi spesso, preparati un prestampato con i riferimenti del club e del forum così glielo lasci sul tergicristallo.

Quellili ho sempre pronti ... l'opera di proselitismo è continua ... in questo caso ci passo sempre in auto e di solito sempre di fretta ...

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 08:56:38  Mostra Profilo
La nuova enciclopedia Ratman.

In tutte le edicole già il primo volume con soli 1.000 euro in più oltre al costo del quotidiano!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

tweety
Utente Normale

Estero

88 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 22:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety
Anche delle allora nuove spider (quella oggi appena sostituita dalla spider derivata Brera) poche erano con guida a destra......
[/quote]

La conversione con guida a destra era offerta sia dalla "bell & colvill" che dalla "Seaking". La prima è un importatore "parallelo" che comprava le macchine in europa e poi le trasformava. Queste vetture perdevano la granzia ufficiale Alfa. La seconda operava direttamente per l'importatore ufficiale Alfa e le sue conversioni godevano della garanzia offerta dalla rete di assistenza Alfa in Inghilterra. La B&C offriva la conversione a 1200 sterline mentre la Seaking a 2200. Il prezzo di listino della IV serie in Inghilterra ( solo 2000 cat ) era di 16.000 sterline.
Quelle ufficiali avevano una gamma di colori ridotta (rosso,bianco,nero,argento) mentre quelle della B&C, provenendo da altri mercati, si trovano di tutti i colori.

Di più nin 'zo!

complimenti mi hai surclassato di parecchio! dove hai preso queste informazioni?

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 17:34:35  Mostra Profilo
Scorsa settimana a Marina di Massa, un paio di Duetti, II e III serie rossi...

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 09:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Ieri, a Berna, ore 8h20, mentre mi recavo in ufficio sotto la pioggia battente, II serie nero, 2.0, con bonazza bionda al volante

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000