- IV serie gialla a Piazzale Ostiense (vicino alla Piramide) - CT rossa sul lungotevere all'altezza dell'Aventino (ad un paio di colpi di clacson non ho ricevuto risposta )
... tutte a capote rigorosamente CHIUSA (compresa la mia) causa qualche goccia di pioggia
Tosco..è una strada che faccio tutti i giorni per andare all'eur in questi giorni con poco traffico mi consento l'uso del gt ..a proposito tosco ho lampeggiato ma non mi hai risposto (a dir il vero non ti ho riconosciuto) ..e mi è scappato un "ma guarda che s.."
un saluto a tutti i frequentatori del sito in questi giorni di agosto
Modificato da - cfransv in data 10/08/2006 17:31:41
tosco scusa ma si tratta di un equivoco in effetti stamani ho incrociato su via cavour una iv serie rossa a cui ho lampeggiato la prossima volta fatti riconoscere che ci prendiamo un caffè insieme (magari lampeggia con lo scooter)
tosco scusa ma si tratta di un equivoco in effetti stamani ho incrociato su via cavour una iv serie rossa a cui ho lampeggiato la prossima volta fatti riconoscere che ci prendiamo un caffè insieme (magari lampeggia con lo scooter)
..addirittura!!..visto che ti ho incrociato altezza largo esquilino..vuol dire che la IV rossa mi seguiva!!...
stamattina ho rivisto la rossa con la IV serie amaranto..
Citazione:Messaggio inserito da tosco stamattina ho rivisto la rossa con la IV serie amaranto..
Anto', ma comincia a diventare un'abitudine. Guarda che il mio silenzio con Toschina rischia di costarti caro assai
Comunque, questo w-e al Nürburgring ho visto un sacco di spider, di cui ho perso il conto, sia sull'autostrada, sia nei poteggi riservati ai club, sia sulle statali attorno ai circuiti. Riassumendo, diversi ossi in ottime condizioni, pochi CT (solo tre), una marea di III serie, dei quali uno su due modificati come il mio, ossia senza spoiler in gomma nera, e due soli IV serie.
Tornando dalla gita in Abruzzo, il 12/8, sulla Salaria noi in direzione Rieti incrociato IV serie verde passate le Terme di Cotilia poco prima che iniziasse il tratto "superstradato".
Strombazzata e saluto reciproco........... possibile che non lo avete visto?
A me sembra anche di conoscerlo........anzi era proprio lui ma non mi ricordo il nome.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!