No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.
Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita
Oggi a Roma in Via di Brava II serie rossa scappottata con allegra famigliuola a bordo con tanto di ragazzina sulla panchetta che se la scialava capelli al vento ...
No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.
Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita
Azz... questa sì che è una condanna... Mi attivo subito con il ristorante...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Piacere mio Bebo......ci rivediamo prima del 15 per la cena.....
Enrico, ti aspettiamo.......se arrivi presto Bebo ci porta a vedere Arezzo e gli Arezzesi.........
Oggi mentre portavo i bimbi in piscina ho rivisto l'osso di seppia rosso con i due 'ragazzi' a bordo, sulla via fiorentina...Bebo, chi sono ???
n.
Come detto "de visu", per la cena...
Cavoli, Nico', sto Osso rosso non l'ho mai visto! Solo l'altro, come ti dicevo, quello bianco di un anziano signore che abita in Via Fiorentina davanti all'Hotel Minerva. Duetto uniproprietario con targa nera originale. E pensa, quando passi lì davanti, che in uno di quei garage di fronte all'albergo c'è lui... l'Osso!
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Il w-e appena passato è stato caratterizzato dall'uscita di fine stagione del Club X 1/9 Svizzero nel cantone Ticino. Ricco tuttavia in avvistamenti di Alfa Spider
Sabato 23 settembre, ore 11h00, nucleo storico di Andermatt (ai piedi del S. Gottardo, lato urano), III serie rossa, 2.0, posteggiata chiusa nel posteggio di un albergo. Non ho visto la targa.
Sempre sabato, ore 12h15, Tremola (tracciato storico della strada del passo del S. Gottardo), lato ticinese, III serie grigia, 2.0, scappottata e con giovane copia a bordo, con una curiosa presa NACA sul cofano, e targhe elvetiche.
Ancora sabato, ore 17h15, zona Castello di Montebello, a Bellinzona, IV serie gialla, 2.0, posteggiata chiusa, con doppia uscita di scarichi attraverso il paraurti posteriore, forato alle due estremità, e targa TI (Cantone Ticino).
E per finire, sabato, ore 17h 45, a Riazzino (cantone Ticino), all'altezza della discoteca Vanilla, IV serie grigia, 2.0, chiusa , con sventola bionda al volante, targata TI.
Domenica invece, ore 13h20, ancora a Riazzino, all'altezza della Stazione di servizio Shell, III serie rossa, scappottata, in transito. Non ho visto la targa.
Tante, ma davvero tante. Basta pensare che nel solo Duetto Club Schweiz, di cui sono membro, ci sono non meno di una ventina di ossi. Tuttavia sono pochissime le spider 1.3 e 1.6, e a partire dall'Aero 2 hanno solo ed esclusivamente importato 2.0 cat. Per darti un'idea, guarda solo quante pagine di annunci di vendita ci sono su autoscout24.ch. Poi osserva i prezzi e paragonali a quelli italiani, ben sapendo che € 1.- = CHF 1.58
Comunque eventualmente apriamo una discussione su Chiacchiere, in quanto non vorrei che il Magnifico ci bolli perchè andiamo OT. Prego eventualmente Faber di spostare i nostri interventi in sede più appropriata, ed invito altri forumisti a non continuare qui la discussione.
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Modificato da - Spiderman in data 27/09/2006 13:16:29
III° serie rossa con interni chiari targata MN-...... è un pò che gironzola dalle mie parti (Monte Mario), ieri era ferma davanti casa mia, non sono ancora riuscito a beccare il prorpietario!
Roma, Via Monza: vedo perennemente parcheggiato duettino rosso sulla destra andando verso Piazza Re Di Roma davanti a un'officina (che sia del proprietario?). Per qualche mese lo vedevo sempre lasciato al sole e al vento, ma ultimamente, per fortuna, il proprietario gli ha comprato un telo....