Autore |
Discussione |
Messaggi archiviati:
2005
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 20:39:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.
Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita |
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 20:44:35
|
Oggi a Roma in Via di Brava II serie rossa scappottata con allegra famigliuola a bordo con tanto di ragazzina sulla panchetta che se la scialava capelli al vento ... |
|
|
nicola123
Utente Medio
Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 22:32:16
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Tra un'oretta avvisto il CT beige di Nicola123...
...e lui il IV serie bianco di Bebo...
Salutami Nicola e digli che ci vedremo ben presto
Salutato Nicola. Ti aspetta!
Abbiamo passato un paio d'ore simpaticissime in giro per boschi con la sua Campagnola. Che spettacolo! Guidata anch'io. E' stata la mia prima volta...
E un grosso saluto e un grazie a Nicola e Silvia. E' stato davvero un piacere conoscervi di persona!!!
Piacere mio Bebo......ci rivediamo prima del 15 per la cena.....
Enrico, ti aspettiamo.......se arrivi presto Bebo ci porta a vedere Arezzo e gli Arezzesi.........
Oggi mentre portavo i bimbi in piscina ho rivisto l'osso di seppia rosso con i due 'ragazzi' a bordo, sulla via fiorentina...Bebo, chi sono ???
n. |
|
|
PLINUS
Utente Medio
Lazio
196 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 14:01:21
|
Oggi l'ho visto: l'ho ripreso dopo tanto tempo, 25Km tra Collatina e Tuscolana, bellissimo. Ottima giornata. |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 23:36:49
|
Citazione: Messaggio inserito da macchininarrossa
Citazione: Messaggio inserito da Duett
No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.
Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita
Azz... questa sì che è una condanna... Mi attivo subito con il ristorante...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 23:44:36
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola123
Piacere mio Bebo......ci rivediamo prima del 15 per la cena.....
Enrico, ti aspettiamo.......se arrivi presto Bebo ci porta a vedere Arezzo e gli Arezzesi.........
Oggi mentre portavo i bimbi in piscina ho rivisto l'osso di seppia rosso con i due 'ragazzi' a bordo, sulla via fiorentina...Bebo, chi sono ???
n.
Come detto "de visu", per la cena...
Cavoli, Nico', sto Osso rosso non l'ho mai visto! Solo l'altro, come ti dicevo, quello bianco di un anziano signore che abita in Via Fiorentina davanti all'Hotel Minerva. Duetto uniproprietario con targa nera originale. E pensa, quando passi lì davanti, che in uno di quei garage di fronte all'albergo c'è lui... l'Osso!
|
|
|
cfransv
Utente Attivo
Lazio
593 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 23:09:07
|
ore 19 via brenta 2000 IV serie rosso è entrato nel cancello di un villino...bella bionda come passeggero |
|
|
Giobbe
Nuovo Utente
Toscana
35 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 20:31:07
|
Oggi ore 17 circa dentro l'officina Alfa presso San Casciano Val di Pesa, duetto nero IV serie, (uguale al mio), chissà se 1600 o 2000 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 09:18:05
|
Il w-e appena passato è stato caratterizzato dall'uscita di fine stagione del Club X 1/9 Svizzero nel cantone Ticino. Ricco tuttavia in avvistamenti di Alfa Spider
Sabato 23 settembre, ore 11h00, nucleo storico di Andermatt (ai piedi del S. Gottardo, lato urano), III serie rossa, 2.0, posteggiata chiusa nel posteggio di un albergo. Non ho visto la targa.
Sempre sabato, ore 12h15, Tremola (tracciato storico della strada del passo del S. Gottardo), lato ticinese, III serie grigia, 2.0, scappottata e con giovane copia a bordo, con una curiosa presa NACA sul cofano, e targhe elvetiche.
Ancora sabato, ore 17h15, zona Castello di Montebello, a Bellinzona, IV serie gialla, 2.0, posteggiata chiusa, con doppia uscita di scarichi attraverso il paraurti posteriore, forato alle due estremità, e targa TI (Cantone Ticino).
E per finire, sabato, ore 17h 45, a Riazzino (cantone Ticino), all'altezza della discoteca Vanilla, IV serie grigia, 2.0, chiusa , con sventola bionda al volante, targata TI.
Domenica invece, ore 13h20, ancora a Riazzino, all'altezza della Stazione di servizio Shell, III serie rossa, scappottata, in transito. Non ho visto la targa. |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
skipper
Utente Medio
Sicilia
469 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 12:28:32
|
Ma quante DUETTO ci sono in Svizzera ?? |
roberto |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
|
skipper
Utente Medio
Sicilia
469 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 15:02:55
|
Preciso come uno Svizzero |
roberto |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 18:01:17
|
Sfizzero sfizzero...
(Lontani sono i tempi della Val Brembana... ).
|
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 12:47:54
|
III° serie rossa con interni chiari targata MN-...... è un pò che gironzola dalle mie parti (Monte Mario), ieri era ferma davanti casa mia, non sono ancora riuscito a beccare il prorpietario! |
Immagine:
27,69 KB |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 13:49:42
|
Roma, Via Monza: vedo perennemente parcheggiato duettino rosso sulla destra andando verso Piazza Re Di Roma davanti a un'officina (che sia del proprietario?). Per qualche mese lo vedevo sempre lasciato al sole e al vento, ma ultimamente, per fortuna, il proprietario gli ha comprato un telo.... |
|
|
|
Discussione |
|