Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31
Messaggi archiviati:    2005  

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 20:39:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.

Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 20:44:35  Mostra Profilo
Oggi a Roma in Via di Brava II serie rossa scappottata con allegra famigliuola a bordo con tanto di ragazzina sulla panchetta che se la scialava capelli al vento ...

nicola123
Utente Medio

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 22:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola123  Invia a nicola123 un messaggio ICQ  Invia a nicola123 un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Tra un'oretta avvisto il CT beige di Nicola123...

...e lui il IV serie bianco di Bebo...

Salutami Nicola e digli che ci vedremo ben presto

Salutato Nicola. Ti aspetta!

Abbiamo passato un paio d'ore simpaticissime in giro per boschi con la sua Campagnola. Che spettacolo! Guidata anch'io. E' stata la mia prima volta...

E un grosso saluto e un grazie a Nicola e Silvia. E' stato davvero un piacere conoscervi di persona!!!

Piacere mio Bebo......ci rivediamo prima del 15 per la cena.....

Enrico, ti aspettiamo.......se arrivi presto Bebo ci porta a vedere Arezzo e gli Arezzesi.........

Oggi mentre portavo i bimbi in piscina ho rivisto l'osso di seppia rosso con i due 'ragazzi' a bordo, sulla via fiorentina...Bebo, chi sono ???

n.

PLINUS
Utente Medio

Lazio

196 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 14:01:21  Mostra Profilo
Oggi l'ho visto: l'ho ripreso dopo tanto tempo, 25Km tra Collatina e Tuscolana, bellissimo.
Ottima giornata.

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 23:36:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

No, non è necessario..... l'inquisizione del club ti ha condannato alla fustigazione tra tre settimane sulla piazza di Porto Santo Stefano.

Ill.mo Presidente per il soggetto in questione proporrei una pena sicuramente più efficace: sostituzione del menu spigola/chianina con brodino vegetale e soglioletta bollita

Azz... questa sì che è una condanna... Mi attivo subito con il ristorante...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 23:44:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nicola123

Piacere mio Bebo......ci rivediamo prima del 15 per la cena.....

Enrico, ti aspettiamo.......se arrivi presto Bebo ci porta a vedere Arezzo e gli Arezzesi.........

Oggi mentre portavo i bimbi in piscina ho rivisto l'osso di seppia rosso con i due 'ragazzi' a bordo, sulla via fiorentina...Bebo, chi sono ???

n.

Come detto "de visu", per la cena...

Cavoli, Nico', sto Osso rosso non l'ho mai visto! Solo l'altro, come ti dicevo, quello bianco di un anziano signore che abita in Via Fiorentina davanti all'Hotel Minerva. Duetto uniproprietario con targa nera originale. E pensa, quando passi lì davanti, che in uno di quei garage di fronte all'albergo c'è lui... l'Osso!

Bebo

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 23:09:07  Mostra Profilo
ore 19 via brenta 2000 IV serie rosso è entrato nel cancello di un villino...bella bionda come passeggero

Giobbe
Nuovo Utente

Toscana

35 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 20:31:07  Mostra Profilo
Oggi ore 17 circa dentro l'officina Alfa presso San Casciano Val di Pesa, duetto nero IV serie, (uguale al mio), chissà se 1600 o 2000

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 09:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Il w-e appena passato è stato caratterizzato dall'uscita di fine stagione del Club X 1/9 Svizzero nel cantone Ticino. Ricco tuttavia in avvistamenti di Alfa Spider

Sabato 23 settembre, ore 11h00, nucleo storico di Andermatt (ai piedi del S. Gottardo, lato urano), III serie rossa, 2.0, posteggiata chiusa nel posteggio di un albergo. Non ho visto la targa.

Sempre sabato, ore 12h15, Tremola (tracciato storico della strada del passo del S. Gottardo), lato ticinese, III serie grigia, 2.0, scappottata e con giovane copia a bordo, con una curiosa presa NACA sul cofano, e targhe elvetiche.

Ancora sabato, ore 17h15, zona Castello di Montebello, a Bellinzona, IV serie gialla, 2.0, posteggiata chiusa, con doppia uscita di scarichi attraverso il paraurti posteriore, forato alle due estremità, e targa TI (Cantone Ticino).

E per finire, sabato, ore 17h 45, a Riazzino (cantone Ticino), all'altezza della discoteca Vanilla, IV serie grigia, 2.0, chiusa , con sventola bionda al volante, targata TI.

Domenica invece, ore 13h20, ancora a Riazzino, all'altezza della Stazione di servizio Shell, III serie rossa, scappottata, in transito. Non ho visto la targa.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

skipper
Utente Medio

Sicilia

469 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 12:28:32  Mostra Profilo
Ma quante DUETTO ci sono in Svizzera ??

roberto

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 13:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Tante, ma davvero tante. Basta pensare che nel solo Duetto Club Schweiz, di cui sono membro, ci sono non meno di una ventina di ossi.
Tuttavia sono pochissime le spider 1.3 e 1.6, e a partire dall'Aero 2 hanno solo ed esclusivamente importato 2.0 cat.
Per darti un'idea, guarda solo quante pagine di annunci di vendita ci sono su autoscout24.ch. Poi osserva i prezzi e paragonali a quelli italiani, ben sapendo che € 1.- = CHF 1.58

http://www.autoscout24.ch/AS24Web/List.aspx?lng=fra&wl=1&make=6&modellike=spider&yearfrom=1960&yearto=1994&pricefrom=&priceto=&searchsubmit=chercher&radius=&zip=&from=Home&extview=&allmakes=&cur=CHF&zipcountry=CH

Comunque eventualmente apriamo una discussione su Chiacchiere, in quanto non vorrei che il Magnifico ci bolli perchè andiamo OT.
Prego eventualmente Faber di spostare i nostri interventi in sede più appropriata, ed invito altri forumisti a non continuare qui la discussione.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

Modificato da - Spiderman in data 27/09/2006 13:16:29

skipper
Utente Medio

Sicilia

469 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 15:02:55  Mostra Profilo
Preciso come uno Svizzero

roberto

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 18:01:17  Mostra Profilo
Sfizzero sfizzero...

(Lontani sono i tempi della Val Brembana... ).

Bebo

trevi27
Utente Senior

Lazio

1916 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 12:47:54  Mostra Profilo
III° serie rossa con interni chiari targata MN-......
è un pò che gironzola dalle mie parti (Monte Mario), ieri era ferma davanti casa mia,
non sono ancora riuscito a beccare il prorpietario!

Immagine:

27,69 KB

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 13:49:42  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Roma, Via Monza: vedo perennemente parcheggiato duettino rosso sulla destra andando verso Piazza Re Di Roma davanti a un'officina (che sia del proprietario?).
Per qualche mese lo vedevo sempre lasciato al sole e al vento, ma ultimamente, per fortuna, il proprietario gli ha comprato un telo....

Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000