Sabato mattina ero ad Anguillara col duetto, ho incrociato una IV serie bianca con bella signora mora alla guida che mi ha allegramente sfanalato e salutato con la mano...
ieri(venerdi mattina), avvistato da luciano sull' anagnina nei pressi di morena,IV serie rosso targato LU, con uno splendido 18enne a bordo (il sottoscritto).....grazie lucià...
Davanti a me,nella mia città,pomeriggio,una splendida Ferrari Mondial guidata da un cog...e che non ha messo la freccia ed ho dovuto "ghiavare" na gran frenata!
Qunado (ogni paio di mesi) vado a Bari in Via Matarrese vedo sempre parcheggiato un II serie rosso .... ieri ho messo un bigliettino del club sul parabrezza .... chissà
Il solito III serie rosso 2.0, munizo di kit Zender, targato FR (Friborgo), che becco regolarmente posteggiato e chiuso a Friborgo (giustamente) in zona cattedrale.
Ribeccato anche questo sabato sera, attorno a mezzanotte, sempre posteggiato fuori (-4° C ... sigh).
OSTIA, via San Quiriaco, vicino gelateria Qui Quo Qua, una settimana fa, Spider 2.0 Q.V. III^ serie, grigio, piccole bolle di ruggine cofano posteriore e capote nera incerottata...
OSTIA, via San Quiriaco, vicino gelateria Qui Quo Qua, una settimana fa, Spider 2.0 Q.V. III^ serie, grigio, piccole bolle di ruggine cofano posteriore e capote nera incerottata...