Ragazzi, segnalo anche il mio meccanico di fiducia. Ha lavorato non so quanti anni all'Alfa, cosa che gli ha consentito di conoscere e fare esperienza sulle mitiche auto, anche le nostre! La mia è completamente affidata alle sue cure in tutto e per tutto, i prezzi per i lavori sono stati sempre imbattibili (ma poi basta fare il mio nome per avere un trattamento ancor più particolare), utilizza solo pezzi originali o di ottima fattura (RHIAG, REINZ, ATE, BOGE, ecc.) e... dove ha messo mano lui, finiti i problemi L'officina si trova in VIA TIBURTINA n. 64, al chilometro 23,800; è una grossa officina Land Rover; potete contattare i numeri di tel. 0774.379130/44 e chiedere del Sig. Pino De Angelis, vi garantisco che ne vale la pena. Per chi fosse interessato può inviarmi una e-mail. Risponderò fornendo il numero di telefono cellulare per poterlo contattare direttamente, qualora incontrasse difficoltà col fisso.
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in Data 23/02/2007 10:27:13
Salve, sono andato a trovare Pino a Montecelio; cambio olio cambio e differenziale, cambio olio freni, ingrassaggio del manicotto e controllo generale. Sembra che ci sia un'altra meccanica sotto. Non sono io a poterlo dire ma è davvero bravo, amante delle Alfa Romeo e prodigo di consigli; messa sul ponte gli ha dato un controllo generale e ha beccato pure un piccolo lavoretto da far fare al carrozziere. Prezzi onestississimi (mai trovati a Roma); a tal proposito, mi è sembrato così basso che secondo me si è sbagliato; lo contatterò per chiederglielo. A parte la parte meccanica, fatevi pure un giro per il paese, piccolo ma bello, con la rocca che domina dall'alto. Un piccolo "delicato consiglio" : per il cambio olio freni ha smontato la vaschette per pulirla e una volta rimessa a posto i gommini vecchi non hanno tenuto con conseguente "pisciata" di olio;compratevi i gommini prima; non sono facili da trovare; li vendono all'autoricambi Gregorio VII. Ci tornerò per fare il cambio dell'acqua del circuito di raffredamento. Grazie di nuovo a chi ha segnalato Pino Alessandro Lattanzi
IO SONO QUELLO CHE VI HA PORTATO PINO!!!! E' MIOOOOO!! Non dimenticatelo!!! Scherzi a parte, son contentissimo: si merita gli elogi e si guadagna quel che chiede. Son felice che anche tu sia rimasto soddisfatto del suo operato e poi, come non ti sarà di certo mancato di constatare, è davvero una gran bella persona. Per la cifra che ti ha chiesto... non ti preoccupare che non si è sbagliato: rientra tutto nel discorso passione/accordi che ha preso con me circa la volontà di trattare i duettisti con un riguardo particolare!
...confermo la preparazione, la passione e la competitività (in senso di prezzi) di Pino. Mi cura sia il CT che la Gt con mia grande soddisfazione. Ultimamente mi ha smontato tutto il cruscotto del Gt per rimettere a posto il sistema di riscaldamento con pulizia del radiatorino riscaldamento , oltre ad avermi montato il motorino sempre del riscaldamento adattando quello di una giulia (con l'occasione mi ha pulito tutto il circuito di raffreddamento)..e poi altri lavori di grande pazienza (gurnizioni della barre posteriore silent block etc). L'unico neo è la distanza di montecelio.. ostacolo superabile prendendo appuntamento con lui,per lavoretti non troppo impegnativi,anche di sabato (però durante stagione di caccia il sabato è introvabile). Per lavori impegnativi ho lasciato l'auto e mi Pino ha ripotrtato alla prima fermata metro di roma
Modificato da - cfransv in data 06/01/2006 13:15:17
riporto da altra discussione per non disperdere le informazioni su questo argomento..
guarnizione testata con rettifica valvole e nuove guidavalvole (Kit guarnizione originale alfa romeo acquistata da Gregorio VII), smontaggio e montaggio motorino di avviamento per controllo, cambio olio e filtro , montaggio maniglie interne (sportelli e posteriori gt) da me smontate per lucidatura. lavori affidati a Pino di montecelio. spesa sostenuta inferiore di circa il 20% ai prezzi indicati sul forum. ..competenza di pino è inutile parlare.
evidenziamo i lavori ben fatti a costo equo sempre e solo nell'interesse di noi tutti.....comunque rimaniamo sempre vigili e attenti. denunciamo con fermezza su questo eccezionale forum le "frecature" (scusate l'espressione tipicamente barese) nell'interesse delle nostre amate alfa e del nostro portafoglio
Modificato da - cfransv in data 21/05/2006 23:25:01
questa mattina sono stato da Pino per completare alcuni lavoretti .... chiacchierando con conte ho saputo che la lista dei duettisti si sta allungando ... il passa parola sta sortendo effetti benefici per noi tutti che abbiamo i nostri gioielli opportunamente coccolati e per Pino che merita per la sua professionalita'... addirittura pare abbia ricevuto la visita di un caro amico di questo forum ... non so se politicamente se ne puo' svelare il nome... magari e' scirtto in altra parte del forum... nel dubbio evito.... in conclusione: lunga vita a Pino ed ai nostri splendidi duetti!!!!
Oscar, è stato un piacere! Tra l'altro ho avuto modo di vedere la tua meravigliosa Giulia quando era in terapia da Pino e devo dire che è semplicemente strabiliante: sembra uscita ieri dalla concessionaria, soprattutto gli interni mi hanno impressionato per bellezza e qualità! Complimenti!
allora... chi e' questo caro amico che, insospettabilmente, si e' rivolto alle cure di Pino dopo esser stato "accarezzato" da un meccanico "suggerito" ?
appena ritirato duetto da Pino sottoposto ad accurata messa a punto motore (kit carburatori completo ordinato da rocky Verona, fornitore suggerito da Cdeingen) e revisionato l'intero impianto di ventilazione/riscaldamento
.. comunque non sono io l'accarezzato da altri
Modificato da - cfransv in data 06/08/2006 21:27:36