Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 MI SCAPPA UNA MARCIA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

graal
Nuovo Utente

Emilia Romagna

11 Messaggi

Inserito il - 21/06/2005 : 12:20:13  Mostra Profilo
Ciao a tutti,mi sono appena registrato ed è la prima volta che vi scrivo.
Volevo chiedervi aiuto.
Posseggo un duetto 2000 del 90/91(non ricordo l'anno,devo andare a vedere),e ho la seconda che mi scappa.Una volta inserita se sono in accellerazione mi tiene la marcia,se invece rallento,facendo ridurre i giri del motore(ad esempio prima di una curva in città),questa mi esce e va in folle.
Non sono un esperto proprio perchè l'auto era di mia sorella e dato che ha deciso di cambiare auto ora è mia(in realtà della famiglia).
Mi è sempre piaciuta molto è rossa,con cappotta nera nuovissima e hard top.
gomme nuove,interni buoni ect...
Ha solo due problemi questo del cambio e il fatto che se la lascio qualche giorno senza usarla si scarica la batteria.Cosa può essere????
Vi prego aiutatemi mi piacerebbe sistemarla.
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti
Messaggi archiviati:    2005  

Moroclass
Utente Senior

Toscana

1816 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 22:21:04  Mostra Profilo
Graal, leggo adesso dei tuoi problemi col cambio. Stavo per sollevare la tua stessa questione come nuova discussione, quando ho letto di te.
Anch'io ho avuto lo stesso problema della marcia che usciva. Ma la mia, anzichè la seconda, era la quinta. Dico:era, perchè, per fortuna, lo ha fatto una settimana e poi ha smesso. Era veramente noioso come sintomo.
Io, comunque, ho già annunciato altrove che ho il cambio che ormai sta esalando gli ultimi respiri: perde olio, rumoreggia, il meccanico mi ha già detto che è assolutamente da revisionare. E poi, sinceramente, non so quanti Km abbia sulle spalle, perchè il mio Duetto aveva Km zero (ci hanno rifatto il motore) quando l'ho preso.