Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Quotazioni Duetto a cura del Duetto Club Italia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 02/07/2003 : 17:26:46  Mostra Profilo
1^ serie Osso di Seppia Duetto 1600 1966-1968 Euro 10.500 Rialzo
1^ serie Osso di Seppia Duetto 1300 1967-1969 Euro 9.500Rialzo
1^ serie Osso di Seppia Duetto 1750 1967-1969 Euro 12.500 Rialzo

2^ serie Coda tronca Duetto 1750 1969-1971 Euro 9.000 Rialzo
2^ serie Coda tronca Duetto 1300 1969-1978 Euro 7.300 Stabile
2^ serie Coda tronca Duetto 2000 1971-1974 Euro 8.500 Stabile
2^ serie Coda tronca Duetto 1600 1972-1974 Euro 8.000 Stabile
2^ serie Coda tronca Duetto 2000 1974-1982 Euro 7.300 Stabile
2^ serie Coda tronca Duetto 1600 1974-1982 Euro 7.000 Stabile

3^ serie Aerodinamica Duetto 1600 1983-1986 Euro 4.800 Rialzo
3^ serie Aerodinamica Duetto 2000 1983-1986 Euro 5.000 Stabile
3^ serie Aerodinamica Duetto 1600 1986-1989 Euro 4.500 Stabile
3^ serie Aerodinamica Duetto 2000 Q.V.1986-1989 Euro 5.400 Rialzo
3^ serie Aerodinamica Duetto 2000 Q.V.
"America" I.E. Aria condizionata Euro 6.800 Stabile

4^ serie M.Y. 90 Duetto 1600 1990-1992 Euro 6.600 stabile
4^ serie M.Y. 90 Duetto 2000 I.E. 1990-1992 Euro 6.800 Stabile
4^ serie M.Y 90 Eur. Duetto 2000 Cat. 1990-1994 Euro 6.800 ribasso

4^ serie M.Y 90 2.0 Cat "America"
(aria condizionata/airbag) Euro 9.500 In rialzo
4^ serie M.Y 90 2.0 Cat "America" Automatico
(aria condizionata/airbag) Euro 9.500 Stabile




Ma quanto vale una Duetto ?

È l’interrogativo che pervade la mente di chi si avvicina all’acquisto della mitica spider o di chi dolorosamente è costretto a privarsene.

Cerchiamo di capire quindi gli elementi che influiscono e determinano il valore di mercato delle Duetto.

Partiamo dal presupposto che qualsiasi siano le condizioni dell’esemplare oggetto della valutazione, tutti i ripristini siano risolvibili con costi certi.
Altro elemento che ultimamente pesa sulle valutazioni è la questione delle restrizioni alla circolazione in determinate aree urbane.
Il numero dei proprietari è sempre un buon elemento di valutazione, una vettura passata di mano una decina di volte vuol dire che non è proprio riuscita a far innamorare nessuno dei possessori; riflettere.
Fondamentale rimane comunque l’integrità della vettura, forti urti possono comprometterla definitivamente, anche dietro un aspetto impeccabile.
Per gli esemplari più anziani attenzione alla ruggine.
La robusta meccanica Alfa non rappresenta un ostacolo ad un duraturo godimento del mezzo. Attenzione al differenziale autobloccante delle duemila.

Ma allora quanti soldi servono per entrare in possesso di un esemplare integro e di aspetto perfetto al quale non necessitano spese immediate? Riportiamo una tabella elaborata con campioni di compravendite effettivamente avvenute nell’arco del 2002 e 2003 sia tra privati che attraverso concessionari. Le quotazioni sono ovviamente indicative e suscettibili delle oscillazioni dovute ora per lo stato delle gomme, ora per la capote da sostituire, nonché per eventuali omologazioni, ecc
La presenza del tetto rigido può essere valutata circa 700 Euro.
Il commento sulla quotazione è sempre frutto delle "sensazioni" degli operatori di mercato.






(08/03)Si hanno comunque di notizie di transazioni di Duetti 3^ serie a valori molto bassi (circa 2000-2500 Euro). Ma è probabile che tali valori siano giustificati dalle condizioni trascurate in cui versano, purtroppo, alcune di queste vetture.

(09/03)Futuro estremamente roseo per le prime serie (solo 1600 e 1750), in quanto si hanno notizie di compratori in Belgio disposti a pagare queste vetture, se in eccellenti condizioni, anche più di 12.000 Euro

(09/03)Notizie confortanti per le 4^ serie carburatori (1600), pare che vengano preferite alle I.E (2000) non catalitiche.

(12/09/03)Sono in circolazione delle Q.V. catalitiche con climatizzatore,destinate sicuramente al mercato USA,immatricolate nel '90 Di queste vetture si conosce una vendita tra privati per
€ 6.500 di un esemplare con hard top ma con carrozzeria da rivedere

(24/09/03)Sul sito www.autoscaut.it sono presenti numerose spider in vendita. Le somme richieste appaiono più alte di un 10-15% rispetto alle quotazioni medie. Si tratta comunque di vetture apparentemente molto "tirate" ed inoltre, quelle sono le richieste, bisognerà vedere l'effettivo risultato della compravendita.

(17/11/03) Confermata per la 3^ e 4^ serie il valore di mercato dei Tetti rigidi. Diverse compravendite tra 600 e 700 €.

(17/11/03) Variazioni regionali. Pare che in Sicilia le quotazioni siano superiori di un buon 15-20%. Si presuppone ovviamente l'integrità delle vetture

(1/12/03) Mercato in fermento, numerose transazioni nell'ultimo periodo. Le vendite hanno interessato in particolare le 4^ serie.

(7/01/04) Confermato l'interesse verso la 4^ serie

(21/01/04) Volevo ribadire che le quotazioni riportate sono frutto di medie tra compravendite effettivamente svolte. Solitamente le richieste sia di rivenditori che privati sono più alte.
(
31/01/04) Pare ci sia un ritrovato interesse per le 3^ serie, diverse compravendite (a cifre grossomodo come sopraindicate) fanno pensare che anche la cenerentola delle duetto ha i suoi estimatori, e finalmente aggiungo io !

(07/04/04) Impianto GPL, incide o no sul valore di una duetto ? Per alcuni è un affronto intollerabile, per altri una bella comodità che aumenta le opportunità d'utilizzo. Le notizie che ho di compravendite di duetti con GPL pare non presentino valori molto distanti dalle quotazioni sopraindicate. In definitiva l'"offesa" vale quanto l'impianto (1000-1500 €)

(20/04/04)Pare che nelle II e III serie il colore rosso incida sul valore fino ad un 10%. Nella I e IV serie non sembrano esserci variazioni sostanziali, anche se aldilà di tutto è il colore più ricercato.

(12/05/04) Dopo un un periodo di quotazioni in rialzo, le IV serie accusano un ribasso generalizzato nelle transazioni dell'ultimo mese. Notevoli comunque le compravendite. Tengono le altre serie.

(31/08/04) Quotazioni confermate anche con le informazioni del periodo estivo, le quarta serie sono sempre le più "movimentate"

(05/11/04) Purtroppo, nonostante ci si convinca che il Duetto è un valore assoluto, ci sono notizie di Duetti quarta serie passati di mano a valori prossimi a 4000 euro, neanche male come vetture.

(28/12/04)Transazioni in media alle quotazioni per 1a, 2a e 3a serie, mentre le 4a serie alternano vendite a valori molto distanti tra loro nonostante la similarità di condizioni. Conclusioni tra 4.500 e 9.000 euro.

(16/02/05) Valori confermati. Sono sempre le 4a Serie a "smuovere" il mercato.

(4/05/05) Notizie di QV praticamente svenduti a valori intorno ai 4.000 euro.

(10/10/05) Le transazioni avvenute a margine della mostra scambio di Capannelle, confermano (in alcuni casi con precisione) i valori indicati. Rinnovato interesse, forse per l'aspetto retrò ricco di cromature, per le Aero 1.

(24/11/05) Richieste in linea per 1a, 2a, e 3a serie, le 4a serie vengono proposte in alcuni casi a cifre molto al disopra della media, si tratta ovviamente di vetture impeccabili.
Ultimo periodo movimentato soprattuto dalle 2A serie.

(4/01/2006) Buona l'offerta, un po meno per la 1a serie e buona anche la richiesta, definirei un mercato d'attesa. Evidentemente c'è voglia di possedere una duetto ma non si è disposti a svenarsi.
Situazione che determina quotazioni stazionarie.

(3/4/2006) Venduto su Roma, da un commerciante, QV in ottime condizioni a 4.000 €. Incredibile come le QV alternino valori di vendita molto differenti tra loro.

(20/06/2006) 1a Serie 1750 "America" Iniezione in eccellenti condizioni venduto a 24.000 €, si tratta ovviamente di un caso episodico che non altera di molto le valutazioni medie, comunque dimostra la disponibilità a grossi esborsi quando si tratta di vetture particolari.

(5/10/06) Transazioni dell'ultimo periodo in media alle quotazioni, in particolare per le 4a serie (6.800 e 7.400 con HT)

(27/03/2007) le restrizioni sulle circolazioni investono anche le CAT E1, naturale quindi un riadeguamento delle quotazioni per le vetture catalitiche verso il basso. Addirittura, viste le prestazioni inferiori e la maggiore complessità elettronica è facile aspettarsi quotazioni inferiori alle NON CAT.












Modificato da - Duett in Data 28/03/2007 12:11:15
Messaggi archiviati:    2005  

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 04/03/2006 : 11:56:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

(4/11/2006) Buona l'offerta, un po meno per la 1a serie e buona anche la richiesta, definirei un mercato d'attesa. Evidentemente c'è voglia di possedere una duetto ma non si è disposti a svenarsi.
Situazione che determina quotazioni stazionarie.








Magniflex... che fossi Mahatma ne eravamo certi... addirittura le previsioni del tempo...

Grande Presidente... sa già cosa accadrà il 4 Novembre 2006...







Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Modificato da - bebo in data 04/03/2006 11:57:48
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 12:17:57  Mostra Profilo
C'è qualcosa che non mi quadra... che non funge...
Le quotazioni riportate sono generalmente corrette, con ciò dicendo che è la media alla quale è possibile acquistare un Duetto in discreto stato. Il problema è che per avere vetture perfette, a meno di colpi di fortuna, le quotazioni PER ALCUNE SERIE sono ben distanti dall'esser reali. Voglio dire: un coda tronca 2000 del '72 a 8.500 Euro? Sì, ma non aspettarti di trovarlo in perfette condizioni, altrimenti almeno altri 500-800 Euro sopra devi metterceli...
Un FL1 1.600 a 4.800 Euro perfetto? Dove? E anche il 2000 FL1 è difficile da trovare perfetto a soli 5.000 Euro.
Questo mi è stato confermato non solo dagli annunci che vedo pubblicati continuamente, ma anche da un simpatico ragazzo che in occasione del 40esimo ha provato in tutti i modi a convincermi a vendere la mia FL1 arrivando a offrirmi fino a 7.500 Euro, perchè essendo in caccia non riesce a trovare nulla di decente a 4.500 - 5.000 Euro, nonchè dal fatto che in occasione della scorsa mostra a Capannelle mi siano stati offerti 7.000 Euro per cedere il bolide.
Altre quotazioni sono invece ottimistiche: un Duetto 1.6 dell'88 a 4.800 Euro... difficile da vendere...
Trovo, invece, molto precise le quotazioni dei coda tronca che trovo rispecchino in pieno le condizioni del mercato: a quelle cifre si riescono a trovare esemplari pressochè ottimi (eccezin fatta per il CT 2000 '71/'74, come ho detto prima, salvo casi rari).
Poi, logicamente, c'è il discorso del "difficile da trovare", del modello "particolare", dell' "eccezione" e via dicendo, cose che fanno lievitare la quotazione ma che, ovviamente, non possono esser prese in considerazione in un contesto di indicazione di massima delle quotazioni, cosa che viene fatta qui...

Insomma, vorrei che si capisse un poco il senso di questo mio post, che non è quello di polemizzare ma di capire il mercato perchè il Duett avrà sicuramente mezzi più adeguati dei miei e avrà senz'altro modo di verificare un numero di transazioni superiore rispetto a quel che posso fare io che mi limito agli annunci Internet e al "sentito dire" degli appassionati e senz'altro, dall'alto della sua magnificenza, potrà delucidarmi su quanto accade e, nel caso, smentire quel che dico motivando e aiutandomi a comprendere...
Sarò onesto: obiettivamente ho la seria convinzione che il mio 3a serie FL1, per quanto impeccabile e in ordine sia, non possa superare una quotazione di 5.500 Euro, ma come dicevo, le offerte sono state diverse e, guardando quel che viene in giro proposto a 5.000/5.500 Euro...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 13:51:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

in occasione del 40esimo ha provato in tutti i modi a convincermi a vendere la mia FL1 arrivando a offrirmi fino a 7.500 Euro, perchè essendo in caccia non riesce a trovare nulla di decente a 4.500 - 5.000 Euro, nonchè dal fatto che in occasione della scorsa mostra a Capannelle mi siano stati offerti 7.000 Euro per cedere il bolide.
Sarò onesto: obiettivamente ho la seria convinzione che il mio 3a serie FL1, per quanto impeccabile e in ordine sia, non possa superare una quotazione di 5.500 Euro, ma come dicevo, le offerte sono state diverse e, guardando quel che viene in giro proposto a 5.000/5.500 Euro...



Ciao Cool, mi sembra che ti sei un po incartato...... comunque.... cerco di fare riferimento alla media delle transazioni eseguite, considera pure che il mercato ha notevoli differenze nelle varie zone. Conosco concessionari AR e commercianti in genere che consulto, inoltre evito di farmi condizionare dalle richieste dei venditori o dalle quotazioni "affettive". Personalmente sono certo che non venderei la mia IV serie nemmeno per 20.000 euro, ma questo non significa che li valga.....
Ad ogni modo ben vengano gli interventi di questo tipo, anzi, per l'intento che mi sono posto, sono proprio queste informazioni che mi aiutano a formulare le quotazioni, che ripeto, sono INDICATIVE.
Cerchiamo però di far riferimento alle conclusioni.
A presto
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 18:32:39  Mostra Profilo
Me so incartato perchè ci capisco poco...

...e continuo a non capire alcune cose...
Mi dici che conosci concessionari AR e commercianti in genere, ma poi eviti di farti condizionare dalle richieste dei venditori... e non sono due cose che vanno da parti opposte? Per le quotazioni "affettive" mi sembra cosa buona e giusta prescindere, anche se non sempre è facile essere obiettivi; ma quello che più mi è ostico da comprendere è questo: come si fa ad attribuire un valore ad un Duetto come pure a qualunque altra auto storica se si prescinde dalle richieste/offerte degli appassionati/venditori/commercianti/collezionisti? E, tristemente, mi rendo conto che nel 90% dei casi a 5.000 Euro puoi comperare un Duetto FL1 in buone condizioni ma non perfetto o comunque sul quale vanno messe le mani, vuoi di meccanica, vuoi di carrozzeria; è vero che, purtroppo, tali mezzi costituiscono la stragrande maggioranza del mercato dell'usato, ma una quotazione non dovrebbe partire dal "prezzo per il perfetto" per poi scendere a seconda delle condizioni dell'auto? Oppure la quotazione rileva una "media" delle quotazioni, con ciò intendendo che si vuol dare un'indicazione di prezzo per un'auto in medie/buone condizioni come solitamente se ne trovano?
Stessa cosa dicasi per un coda tronca 2000 come quello che il buon Luciano ha trovato: salvo poche eccezioni (che il chiappone si è accalappiato NDR), un mezzo del genere e in pari condizioni è difficile da reperire a meno di 9.000 Euro!

Massimiliano, ti prego di non spazientirti, ma io sono sempre stato così: curioso e capoccione, fin quando non riesco a riportare a ragionamento una cosa, mi ci incaponisco sopra e insisto finchè non trovo tutte le risposte!


Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 13:21:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele


Mi dici che conosci concessionari AR e commercianti in genere, ma poi eviti di farti condizionare dalle richieste dei venditori... e non sono due cose che vanno da parti opposte?





...infatti, non sono le richieste, ma le "chiusure" che rilevo, se il "giorgino" della situazione chiede 8.000 non è dato rilevante, ma se effettivamente vende a 6700, è dato rilevante.
Considero le quotazioni per vetture "giri la chiave e vai via..." vale a dire senza interventi urgenti, vetture che sono nello stato per presentarsi ad un raduno. Ovviamente puo essere necessaria una sostituzione di dischi, o che ne so, delle gomme oppure una romanella ai paraurti, sono fattori però, a mio avviso, che non condizionano più di tanto una valutazione, proprio perche ben individuati e riconducibili a costi certi di ripristino.
Insomma cool, il mercato non è una scienza, si basa su fattori soggettivi e contingenti che cambiano di volta in volta secondo gli attori della trattativa. Dalle informazioni che ricevo formulo dei valori INDICATIVI che possono essere di conforto. Non intendo certo imporli o tantomeno condizionare il mercato...
Mi raccomando però, il giorno che la vendi fammelo sapere, d'accordo ? Scherzo !
Salutone
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 20:41:50  Mostra Profilo
Beh, intanto grazie dei chiarimenti e della disponibilità, adesso ho capito qualcosa in più, sostanzialmente quel che sospettavo, e cioè che essendo l'80% dei Duetto in vendita auto che hanno bisogno di qualche lavoretto -non urgente, ok, ma comunque hanno bisogno di un pò di attenzioni per poterli completare o riportare all'originalità o rimettere in perfetta forma- il prezzo delle quotazioni può farsi sostanzialmente in base a tali mezzi, tralasciando il restante 10% di vetture perfette a trattative di prezzo "particolari" e che quindi, per la loro marginale incidenza sui rilevamenti, non possono incidere sui prezzi indicati in questa discussione. Voglio dire: in genere si trovano (faccio un discorso ipotetico) dei CT che sono ben messi di motore, pronti alla marcia, ma che magari necessitano di circa 700-1000 Euro per poter essere al 100% (vuoi per interni, vuoi per pezzi sbagliati o mancanti, vuoi per ritocchi di carrozzeria, frizione, ecc. ecc.); il prezzo di tali CT è quello indicato nelle quotazioni. Nel momento in cui (raro anche se non impossibile) si trovasse un CT PERFETTO e pari al nuovo, allora ci toccherà sborsare almeno 500/900 Euro in più della quotazione media; dal momento che CT in tali condizioni si contano sulla punta delle dita, non possono influenzare le quotazioni rilevate, che comunque si fanno su una media il più possibile ampia. Le quotazioni servono perciò come punto di partenza per imbastire una trattativa e andare al ribasso qualora l'auto sia in condizioni peggiori che "medie" (perchè non marcianti, ruggine estesa, verniciatura compromessa, lavori urgenti da fare, ecc.) oppure da ritoccare al "rialzo" qualora il mezzo in esame abbia ricevuto cure di straordinaria manutenzione o sia davvero pari al nuovo.

Grazie Massimiliano della pazienza che con me DEVI avere perchè -come ti dicevo nel precedente post- io sono fatto così: ci sbatto la testa finchè non ho tutto chiaro!

P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 09:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da coolele
P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!




Dai retta a me: tientelo, che un'Aero1 così bello l'ho visto raramente



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 10:56:10  Mostra Profilo
Bravo Cool, hai centrato il senso
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:44:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da coolele
P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!




Dai retta a me: tientelo, che un'Aero1 così bello l'ho visto raramente









http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 12:48:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Beh, intanto grazie dei chiarimenti e della disponibilità, adesso ho capito qualcosa in più, sostanzialmente quel che sospettavo, e cioè che essendo l'80% dei Duetto in vendita auto che hanno bisogno di qualche lavoretto -non urgente, ok, ma comunque hanno bisogno di un pò di attenzioni per poterli completare o riportare all'originalità o rimettere in perfetta forma- il prezzo delle quotazioni può farsi sostanzialmente in base a tali mezzi, tralasciando il restante 10% di vetture perfette a trattative di prezzo "particolari" e che quindi, per la loro marginale incidenza sui rilevamenti, non possono incidere sui prezzi indicati in questa discussione. Voglio dire: in genere si trovano (faccio un discorso ipotetico) dei CT che sono ben messi di motore, pronti alla marcia, ma che magari necessitano di circa 700-1000 Euro per poter essere al 100% (vuoi per interni, vuoi per pezzi sbagliati o mancanti, vuoi per ritocchi di carrozzeria, frizione, ecc. ecc.); il prezzo di tali CT è quello indicato nelle quotazioni. Nel momento in cui (raro anche se non impossibile) si trovasse un CT PERFETTO e pari al nuovo, allora ci toccherà sborsare almeno 500/900 Euro in più della quotazione media; dal momento che CT in tali condizioni si contano sulla punta delle dita, non possono influenzare le quotazioni rilevate, che comunque si fanno su una media il più possibile ampia. Le quotazioni servono perciò come punto di partenza per imbastire una trattativa e andare al ribasso qualora l'auto sia in condizioni peggiori che "medie" (perchè non marcianti, ruggine estesa, verniciatura compromessa, lavori urgenti da fare, ecc.) oppure da ritoccare al "rialzo" qualora il mezzo in esame abbia ricevuto cure di straordinaria manutenzione o sia davvero pari al nuovo.

Grazie Massimiliano della pazienza che con me DEVI avere perchè -come ti dicevo nel precedente post- io sono fatto così: ci sbatto la testa finchè non ho tutto chiaro!

P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!



dai dopo tutto il tempo che ci hai dedicato mi sembra giusto tenerlo
per tutte le considerazioni sulle quotazioni poi me lo spieghi meglio a voce








http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 14:37:14  Mostra Profilo
Va bene Conan! E grazie a Enrico per i complimenti, sappi che avrei voluto essere con voi al fungo sabato, ma purtroppo gli impegni che avevo rimandato per poter essere al 40ennale non me lo hanno permesso!
Infine: grazie Duett per le spiegazioni, adesso (mi confermi) sono riuscito a capire le cose come vanno!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



4337 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 16:15:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da coolele
P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!




Dai retta a me: tientelo, che un'Aero1 così bello l'ho visto raramente


Ma infatti!!! ........e poi con 7500 euro che ci fai? Ne compri un'altro apparentemente buono/uguale che non conosci? Che senso ha?

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 17:34:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da coolele
P.S.: Se avessi voluto vendermi il Duetto lo avrei fatto alla proposta di 7.500 Euro fattami al 40ennale... mi sa che ormai mi ci sono attaccato come a te è successo col tuo 4a serie: non lo mollo più! Però... se mi dessero 20.000 Euro penso che cederei, da questo punto di vista tu sei più virtuoso di me!!




Dai retta a me: tientelo, che un'Aero1 così bello l'ho visto raramente


Ma infatti!!! ........e poi con 7500 euro che ci fai? Ne compri un'altro apparentemente buono/uguale che non conosci? Che senso ha?




Vero! Se lasci la via vecchia per la nuova... ecc ecc...




Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 21:28:19  Mostra Profilo
Vendo 2000veloce codatronca del 73,avorio Pininf.,euro 20.000.00



Luciano Bono


Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 21:29:20  Mostra Profilo
Mah, io avrei detto almeno 30.000....
Comunque io non ho mai parlato di vendere, che me state a dì??? Ho detto che mi sono stati offerti, non che li ho accettati!
Non avrebbe proprio senso vendersela dopo le cure e dopo averla finita... adesso arriva la GODURIA!!!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Modificato da - coolele in data 20/03/2006 21:31:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000