Autore |
Discussione |
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
7498 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2004 : 17:04:44
|
Ho iniziato io con il nome IL RAGNO....ma vedo che sempre più frequentatori di questo forum chiamano il Duetto, RAGNO...mi piace
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
Messaggi archiviati:
2005
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 08:48:24
|
Beh, il nomignolo "ragno" è la semplice traduzione dall'inglese, no? Tralaltro non capisco cosa abbia del ragno una macchina decapottabile... Boh, con gli inglesi non ci si capisce mai nulla: fanno tutto il contrario della logica automobilistica... |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 10:30:05
|
Citazione: Messaggio inserito da MOROCLASS
Beh, il nomignolo "ragno" è la semplice traduzione dall'inglese, no? Tralaltro non capisco cosa abbia del ragno una macchina decapottabile... Boh, con gli inglesi non ci si capisce mai nulla: fanno tutto il contrario della logica automobilistica...
Spider, in inglese, designava alla fine dell'800 un calesse di dimensioni ridotte, a due posti, piuttosto spartano e con le ruote poste alle quattro estremità del telaio. Non vi è chi non veda un'analogia con le prime spider prodotte in Inghilterra tra le due guerre, come la MGF, le Morgan o ancora le Austin. |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 15:30:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Beh, il nomignolo "ragno" è la semplice traduzione dall'inglese, no? Tralaltro non capisco cosa abbia del ragno una macchina decapottabile... Boh, con gli inglesi non ci si capisce mai nulla: fanno tutto il contrario della logica automobilistica...
Spider, in inglese, designava alla fine dell'800 un calesse di dimensioni ridotte, a due posti, piuttosto spartano e con le ruote poste alle quattro estremità del telaio. Non vi è chi non veda un'analogia con le prime spider prodotte in Inghilterra tra le due guerre, come la MGF, le Morgan o ancora le Austin.
Quando la classe non è acqua!!!!
Io lo chiamo "GOMMONE"!!! |
Modificato da - Skorpio in data 09/11/2006 15:30:40 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 15:46:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Skorpio Io lo chiamo "GOMMONE"!!!
Io non posso più |
Modificato da - Spiderman in data 09/11/2006 15:47:25 |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 16:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Skorpio Io lo chiamo "GOMMONE"!!!
Io non posso più
L'hai "evirato"???? |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 17:02:32
|
E' affondato |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
skipper
Utente Medio
Sicilia
469 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 19:30:05
|
si è bucato |
roberto |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 19:48:36
|
Spider, in inglese, designava alla fine dell'800 un calesse di dimensioni ridotte, a due posti, piuttosto spartano e con le ruote poste alle quattro estremità del telaio. Non vi è chi non veda un'analogia con le prime spider prodotte in Inghilterra tra le due guerre, come la MGF, le Morgan o ancora le Austin.
L'impressione del ragno la dava l'intelaiatura della cappotta o mantice che ricopriva questi primordiali mezzi di locomozione. |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 09:05:47
|
Luciano ha completato degnamente la mia claudicante spiegazione |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 14:59:59
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
L'impressione del ragno la dava l'intelaiatura della cappotta o mantice che ricopriva questi primordiali mezzi di locomozione.
I repeat: The Class is not Water!!!! |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:40:38
|
Ho studiato |
|
|