Verde Acquamarina '85, acquistata nel 1990, da una donna perennemente in tacchi a spillo tanto che ho un buco sul tappetinosoto il pedale della frizione,insieme ad un mitico furgone Renault Trafic. Feci una scelta ardita duetto per andare a spasso e furgone per andare a fare windsurf il week-end. Il furgone dopo 10 anni si è consunto (onore al merito compagno di mille avventure e milioni di kilometri) strapazzato senz'altro più del 'coccolato' duetto. Dopo averla utilizzata come auto per il mio marimonio, 1997, di fatto il duino è rimasto mummificato soto un telo fino ad un paio di anni fa, nel frattempo l'avevo anche messo in vendita!!! per fortuna grazie al fatto che non era rosso non sono riuscito a venderlo!! Grazie 'mitico' verde acquamarina!! Grande soddisfazione quando 'il brutto anatroccolo' è risultato dal pool il colore più amato dei duettisti (almeno per la III serie). Comunque 10 e lode mai una grana mi è rimasto fedele per 15 anni......almeno lui e chi vuole intendere intenda!!
Ciao a tutti
Anche a me dopo un po' che cammina, la seconda gratta in scalata
Chiedo scusa devo aver frainteso la frase"Comunque 10 e lode mai una grana mi è rimasto fedele per 15 anni......almeno lui e chi vuole intendere intenda!"
Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato. "Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"
Ma no, sono sciocchezze! 'Ndà retta và, godetevela in amore e felicità. Di vero cuore! Per quello che mi riguarda errare humanum est, perseverare diabolicum....La prima volta è andata male la seconda bene perciò...
Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato. "Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"
Duetto blu immatricolata ottobre 1971 cilindrata 1300, acquistata a Chiavari maggio 2005 (dopo quasi 2 anni di ricerca, la volevo blu 1300 tra i primi modelli della II serie); riverniciata integralmente di recente dopo piccolo incidente, ne ho approfittato per una revisione integrale, a breve spero di postare le foto.... un grande sogno che sono riuscito a realizzare....
Ragazzi non so che dirvi forse nel cuore c'è spazio solo per una!!! O lei o l'altra...forse è un po' da sfacciati portarsele in chiesa tutte e due come ho fatto io ?! Forse è stata la vendetta di essere lasciata, dopo l'ultima apparizione davanti alla chiesa, per anni sotto un telo?! mah queste donne
L'unica cosa che mi sento di consigliarvi è di non trascurarla troppo 'dopo', la vendetta dell' Alfa gelosa è inesorabile!!!
Aggiungo una serie di informazioni per completare il quadro, informazioni che avevo davanti gli occhi ma che non avevo mai osservato! La mia piccolina ha avuto 5 proprietari prima di me (avevo intuito 3 ma non 5!)... mi sarebbe bastato leggere il CDP con un poco più di attenzione! Cmq è sorprendente, a questo punto, vedere come sia giunta nelle mie manine così completa (parlo di documentazione e, in generale, dal punto di vista meccanico/della moquette e del cruscotto, che non si è spaccato! Discorso a parte per i sedili e i pannelli che erano stati rifatti beige e a pisello di quella bestiola che molti di noi portano a passeggio la sera per i suoi bisognini!). Tra l'altro ringrazio l'ex proprietario che, in un solo anno che l'ha tenuta, gli ha fatto lavori molto importanti (pompa freni nuova, dischi e intero banco motore con tutti gli annessi e connessi), così che ho potuto procedere con calma perchè avevo sostanzialmente un'auto ben marciante. Peccato che mi fu consegnato un solo set di chiavi originali! Però non pensavo addirittura 5 proprietari... vabbè, adesso è mia!
Mi aggiungo un po in ritardo alla lista.Nel 1998 dopo lunghe ricerche mio fratello (ebbene e' merito suo)finalmente la trovo' uniproprietario con 16000 km ed in condizioni esageratamente perfette,ringrazio lui e la signorina che l'aveva avuta(strano a dirsi)cosi'bene.Dopo una vacanza in Grecia e circa2000km penso'che il duino non era il massimo perpraticita' ,comodita'e fruibilita'.quindi penso' bene di venderla,a questo punto mio padre decise che era un peccato mortale farne godere un'altro e la compro'anche perche' gli ricordava la sua Lancia Fulvia coupe' 1200 I serie.Mio padre la ha utilizzata per circa 1500 km in 3 anni.Qui' subentro io che nel 2003 volevo una auto sfizziosa magari cabrio e prestante quindi mi sono indirizzato su Toyota Mr2 ,Mazda Mx5 e Honda S2000(wow esagerata)ero in trattative per la S2000 quando un pomeriggio primaverile mi feci un giro sul Duettino.....e cosi' la ho permutata con mio padre con la mia naftona Seat Ibiza tdi preparata.